“Ho scoperto di avere il cancro”, immenso dolore per il cantante: ecco come sta adesso

“Ho scoperto di avere il cancro”, con queste parole sofferenti il celebre cantante italiano ha svelato a tutti i suoi gravi problemi di salute.

Sono arrivate come un fulmine a ciel sereno le parole, cariche di sofferenza e di dolore, di questo noto cantante italiano che ha svelato a tutti i suoi gravi problemi di salute. “Ho scoperto di avere il cancro” ha confessato in una recente intervista che ha scioccato tutti i suoi fan e tutti gli amanti della musica. Una notizia che pochi avrebbero voluto sentire, ma che purtroppo è la verità, ecco come sta adesso questo personaggio.

cantante cancro
Il famoso cantante svela a tutti: “Ho scoperto di avere il cancro”

Umberto Tozzi, che quest’anno ha compiuto 70 anni, è sicuramente uno dei cantanti italiani più famosi di sempre e lo testimoniano le 80 milioni di copie vendute da quando ha cominciato la sua carriera da musicista. È considerato uno degli artisti più influenti degli anni ’70 e la sua canzone di maggior successo, Gloria, ideata nel 1979, ha scalato le classifiche anche all’estero in Gran Bretagna e Stati Uniti. In Italia, oltre ai numerosi riconoscimenti individuali, ha conquistato anche la vittoria al Festival di Sanremo 1987 con la canzone “Si può dare di più” cantata con Gianni Morandi ed Enrico Ruggeri; insomma un artista a tutto tondo tra i più famosi e amati del nostro paese e che adesso ha sconvolto tutti con delle dichiarazioni scioccanti.

Il celebre cantante confessa tutto: “Ho scoperto di avere il cancro”

Umberto Tozzi è stato intervistato di recente al Corriere della Sera per parlare della sua carriera degli ultimi anni, durante i quali è sparito leggermente dalle scene salvo tornare con un tour chiamato “Gloria Forever” in giro per l’Italia con i suoi più grandi successi. Il cantante torinese ha svelato di avere avuto gravi problemi di salute che l’hanno tenuto lontano dalle scene per un lungo periodo e che hanno messo a serio rischio la sua vita.

cantante cancro
La malattia atroce del cantante, svela tutto in un’intervista | FOTO ANSA.IT

Un tumore alla vescica. Poi ho preso il Covid per la terza volta e mi è venuta una grave infiammazione polmonare“, ha raccontato il cantante al quotidiano durante l’intervista svelando a tutti i suoi problemi di salute piuttosto gravi. Umberto Tozzi ha scoperto di avere il cancro e ha pensato di non farcela, soprattutto quando le sue condizioni di salute sono peggiorate durante la chemio, ma, come lui stesso ha raccontato, è riuscito a combattere e vincere la malattia anche grazie alla vicinanza di sua moglie Monica. Adesso sta bene ed è pronto a tornare sul palco a dicembre per continuare il suo tour in giro per l’Italia.

Impostazioni privacy