Grave lutto per Anna Tatangelo: altra immensa tristezza

Altra immensa tristezza per Anna Tatangelo che nelle ultime ore ha subito un altro grave lutto in famiglia dopo quello di sua madre.

Anna Tatangelo non sta di certo vivendo il periodo migliore della sua vita: la cantante di Sora nelle ultime settimane si è trovata sull’orlo del baratro e la sua vita è stata totalmente sconvolta dalla scomparsa inaspettata della sua cara madre Palmira Vinci che si è spenta a 67 anni dopo una lunga lotta contro un tumore. “Un dolore troppo forte” aveva scritto sui social la Tatangelo, un dolore che purtroppo è aumentato dopo la scomparsa di un’altra persona cara per lei a pochi giorni dalla mamma.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo colpita da un dolore incommensurabile | FOTO ANSA.IT

Lo scorso 16 ottobre Anna Tatangelo si è esibita dal vivo ad Acquaviva delle Fonti poco dopo la scomparsa della madre e non è riuscita a trattenere le lacrime: la perdita di un punto di riferimento così importante per lei l’ha fatta cadere in un periodo nero e dal quale difficilmente ne uscirà, soprattutto adesso che lei e la sua famiglia sono stati colpiti da un altro grave lutto che l’ha fatta cadere di nuovo nello sconforto.

Anna Tatangelo: altro grave lutto a pochi giorni da quello di sua madre

A distanza di poco più di un mese dalla scomparsa della sua cara mamma, Anna Tatangelo è tornata sui social per comunicare a tutti un altro terribile messaggio. Dopo sua madre, un altro caro membro della sua famiglia è venuto a mancare: una storia straziante per la cantante di Sora che nel giro di un mese ha perso due persone molto care. Si dovrà fare forza per andare avanti nonostante il terribile lutto.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, un altro grave lutto in famiglia | FOTO INSTAGRAM

Ciao nonnino… dai un bacio alla mamma e dille che manca tanto“, con queste dolci e allo stesso tempo strazianti parole Anna Tatangelo ha dato il suo ultimo saluto sui social a suo nonno Domenico Vinci, scomparso la scorsa notte all’età di 90 anni. Un vuoto straziante adesso nella vita della cantante che dopo aver subito il lutto della cara mamma lo scorso mese, ora deve fare i conti con un altro dolore incommensurabile. La sua famiglia e tutti i suoi fan si sono stretti intorno a lei con messaggi d’amore e di cordoglio per questo altre grande dolore che difficilmente andrà via.

Impostazioni privacy