Blanco, il suo nuovo tour fa già polemica ancor prima di iniziare

Blanco è sicuramente uno dei cantanti emergenti più in voga ultimamente, ma non tutti hanno apprezzato la sua ultima scelta.

Blanco è sicuramente l’artista che negli ultimi anni ha fatto passi da gigante più di ogni altro suo collega, ma nonostante questo c’è ancora chi non crede nelle sue qualità. Il giovanissimo cantante bresciano ha letteralmente bruciato le tappe arrivando a diventare uno dei cantanti più ascoltati e di successo sul panorama italiano. A soli 19 anni ha già conquistato il cuore di milioni di fan, oltre a vincere l’ultima edizione del Festival di Sanremo in duetto con Mahmood ed è già tutto pronto per il suo nuovo tour negli stadi italiani, che però è stato già sommerso di polemiche ancor prima di cominciare.

Blanco
Blanco nella bufera per il suo nuovo tour negli stadi | FOTO INSTAGRAM

È del 2003, ma ha già frantumato diversi record proprio grazie alla sua precocità nel raggiungere il successo: nato a Brescia, sin da piccolo si è avvicinato al mondo della musica e questo l’ha portato a essere uno dei cantanti emergenti più di successo del panorama musicale italiano ed europeo. Blanco è salito alla ribalta nel 2021 con il singolo “Mi fai impazzire” cantato in coppia con Sfera Ebbasta, un successo che poi l’ha portato anche a pubblicare il suo primo album qualche mese dopo; la vittoria di Sanremo e il sesto posto agli Eurovision Song Contest sono solo una conseguenza della carriera stupefacente di questo cantante che si prepara a infrangere un altro grande record: il cantante più giovane a esibirsi in uno stadio, primato detenuto attualmente da Ultimo.

Blanco negli stadi: è già feroce polemica

Un primato che è pronto a conquistare già a partire dal prossimo anno dato che Blanco ha annunciato attraverso le sue storie Instagram le date ufficiali del suo prossimo tour, tra queste ci sono anche due stadi: l’Olimpico di Roma il 4 luglio e il San Siro di Milano il 20 luglio; un traguardo straordinario che però non è stato accolto bene da molti utenti del web che hanno fatto partire un’aspra polemica sui social nei confronti del giovane artista bresciano.

Blanco
Blanco, è già polemica per il tour negli stadi | FOTO INSTAGRAM

Secondo il pensiero di molti utenti, soprattutto su Twitter, far esibire un cantante molto giovane come Blanco in un grande stadio non è una grande idea proprio perché secondo il loro pensiero non avrebbe la carriera alle spalle necessaria per sostenere un concerto così grande. Un pensiero che, a dir la verità, lascia il tempo che trova, ma che probabilmente vedremo crescere nei prossimi mesi fino all’arrivo effettivamente dei concerti.

Impostazioni privacy