Tommaso Zorzi finisce in ospedale, preoccupazione tra i fan: come sta adesso

L’influencer ed ex vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi è finito in ospedale: come sta adesso, fan preoccupatissimi.

Tommaso Zorzi, influencer e vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore ha fatto preoccupare seriamente tutti i suoi fan che hanno ricevuto la notizia del suo ricovero in ospedale. Una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i follower del noto personaggio televisivo che sono rimasti con il fiato sospeso desiderosi di capire cosa fosse successo e quali fossero le sue condizioni di salute.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi in ospedale: ecco come sta adesso | FOTO INSTAGRAM

Il 27enne influencer milanese, diventato famoso dopo la partecipazione al reality show Riccanza, ha destato non poche preoccupazioni ai suoi follower su Instagram pubblicando video e storie mentre era steso in un letto d’ospedale. Zorzi ha voluto rendere partecipi le persone che lo seguono sui social comunicando che si è sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Tommaso Zorzi in ospedale: cosa è successo e come sta adesso

Vorrei che l’effetto di questa morfina non finisse mai” con queste parole pronunciate con una voce rotta Tommaso Zorzi ha comunicato a tutti le sue condizioni di salute. Appare stanco e provato dall’intervento chirurgico delicato al quale si è sottoposto nelle ultime ore, ma i suoi fan sono rimasti comunque contenti di sapere che l’operazione sia andata a buon fine e che presto tornerà a far sorridere tutti con le sue solite storie Instagram colme di umorismo e di ironia.

Un’operazione chirurgica che, come detto, era molto delicata, ma alla quale Zorzi si è sottoposto volontariamente: infatti l’influencer ha deciso, dopo anni di titubanza come lui stesso ha dichiarato nei giorni passati, di sottoporsi alla circoncisione: un delicato intervento chirurgico che consiste nella rimozione del lembo di pelle che ricopre il glande. Una pratica che non è così diffusa nel mondo occidentale, ma che molti uomini adulti decidono di fare per motivi di igiene o di salute.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi in ospedale: come sta adesso | FOTO INSTAGRAM

La circoncisione, come è noto, è una pratica solita presente nella cultura ebraica e anche in molte tribù africane, mentre in Italia e in generale nel mondo occidentale è facoltativa e solo alcuni uomini decidono di sottoporsi a essa. L’operazione è andata a buon fine e Tommaso Zorzi ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute: il ricovero terminerà in pochi giorni e ben presto tornerà a far sorridere i suoi follower di Instagram con le sue solite storie.

Impostazioni privacy