Elodie, è già tutto finito? Triste e solitaria tra le vie di Milano

Elodie è stata pizzicata da sola per le vie di Milano con un’espressione davvero triste e arrabbiata: la sua storia d’amore è già finita?

Elodie, nel bene o nel male, fa sempre parlare di sé: la cantante romana è stata la regina dell’estate con le sue hit “Tribale” e “Bagno a mezzanotte” che hanno fatto ballare tutta Italia facendo impazzire i fan con i suoi movimenti sensuali. La fine della stagione estiva è stata particolarmente movimentata per l’ex concorrente di Amici uscendo allo scoperto con la sua nuova storia d’amore che ha fatto sobbalzare tutti dalla sedia.

Elodie
Elodie, cosa è successo? Triste per le vie di Milano e tutta sola | FOTO TGCOM24

Dopo settimane di rumor e scatti rubati, Elodie ha finalmente confessato l’inizio della sua relazione d’amore con il polita motociclistico Andrea Iannone, già noto al mondo del gossip per essere stato il partner di Belen Rodriguez e anche di Giulia De Lellis. La nuova coppia è sembrata fin da subito molto affiatata, come dimostrano anche i baci passionali e le passeggiate mano nella mano a Madrid, ma nelle ultime ore qualcosa sembra cambiato e la cantante romana è stata fotografata con un’espressione tutt’altro che felice per le vie di Milano: cosa sarà successo?

Elodie triste e solitaria: la storia d’amore è già finita?

Fino a questo momento Elodie è sempre stata pizzicata in giro in compagnia di Andrea Iannone e vederla da sola fa certamente strano, soprattutto considerando che i due stanno insieme da poco. Il fatto che sia stata avvistata da sola però non è l’elemento più sconvolgente, dato che può significare tutto e niente, ma è la sua espressione a destare i sospetti più grandi: la cantante romana, infatti, appare con il viso piuttosto imbronciato, sembra quasi arrabbiata o infastidita da qualcuno o qualcosa, come mai? Sarà la classica giornata storta che capita a tutti oppure c’è qualcosa sotto?

Elodie
Elodie triste e solitaria per le vie di Milano: storia già finita? | FOTO TGCOM24

“Se due indizi non fanno una prova…”, in questo caso però possiamo anche scovare un terzo elemento che potrebbe confermarci che la cara Elodie non stia passando un momento troppo felice: il suo look total black è abbastanza atipico per lei che ci ha sempre abituato ad outfit che sprizzavano gioia da tutti i pori. È probabile che la sua storia d’amore con Iannone sia già giunta al termine? Oppure è solo un periodo nero? Magari lo scopriremo in futuro, per ora i dubbi restano.

Impostazioni privacy