Federica Pellegrini e il fisico ritrovato: la lieta notizia è dietro l’angolo

Federica Pellegrini non è stata solo una campionessa, ma fa impazzire i suoi fan anche per il suo fisico mozzafiato.

Federica Pellegrini è stata sicuramente una delle sportive italiane più di successo di sempre, ma purtroppo la nuotatrice ha deciso di ritirarsi dall’attività agonistica dopo aver vinto praticamente tutto.  “La Divina“, come era soprannominata durante le gare, ha appeso il costume al chiodo proprio quest’anno all’età di 34 anni dopo aver conquistato ben 130 ori ai campionati italiani, 14 ori europei, 7 ori mondiali e 1 oro olimpico.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini: lieta notizia in arrivo? | FOTO ANSA.IT

Oltre a essere una sportiva di successo e una nuotatrice provetta, Federica Pellegrini è stata anche una figura femminile molto apprezzata anche sul piano dell’aspetto fisico diventando quasi una sex symbol negli anni passati. Il suo corpo, modellato dagli intensi allenamenti, ha sempre fatto scalpore e negli ultimi giorni è stata la stessa ex nuotatrice veneta a far parlare di sé per alcune dichiarazioni sulla sua forma fisica.

Dopo il ritiro la Pellegrini temeva in un cambiamento radicale del suo fisico dato che l’interruzione di anni e anni di allenamento intenso in piscina poteva costare caro, ma paradossalmente le cose sono andate a migliorare per l’ex nuotatrice che ha dichiarato di avere un seno molto più rotondo da quando ha smesso di gareggiare: dichiarazioni che hanno fatto letteralmente innamorare i fan.

Federica Pellegrini: lieta notizia in arrivo?

La Divina non ha raggiunto solo traguardi incredibili nella sua carriera da nuotatrice, ma negli ultimi mesi ha anche compiuto un grandissimo passo nella vita che sperava da anni di fare: si è sposata con il suo compagno Matteo Giunta: un matrimonio in grande stile nella sua Venezia con circa 300 persone ad assistere al grandissimo evento. Una felicità incredibile per la Pellegrini che nell’immediato futuro potrebbe mettere a segno un altro incredibile traguardo.

Federica Pellegrini Matteo Giunta matrimonio
Federica Pellegrini e Matteo Giunta al matrimonio fuori dalla Chiesa di San Zaccaria (Venezia) (Foto di Facebook)

Il ritiro dal nuoto agonistico ha certamente aiutato la Pellegrini a dedicarsi maggiormente alla sua vita privata e il matrimonio ne è l’esempio lampante: Federica adesso potrebbe mettere un altro tassello alla sua incredibile vita e diventare mamma per la prima volta: la lieta notizia potrebbe essere dietro l’angolo e l’amore con Matteo Giunta può essere consolidato ancora di più con l’arrivo di un figlio: staremo a vedere in futuro.

Impostazioni privacy