Chiara Ferragni smascherata in tv: polemiche feroci sul suo comportamento

Chiara Ferragni è stata di nuovo sommersa di feroci polemiche da parte del pubblico dopo un suo comportamento ritenuto scorretto.

Quando si parla di gossip non si può non parlare anche di Chiara Ferragni: l’ormai celeberrima imprenditrice digitale fa parlare di sé per ogni cosa che fa e stavolta è stata di nuovo sommersa di polemiche e critiche feroci da parte del pubblico per un suo comportamento che ha fatto molto discutere. L’influencer di Cremona è stata smascherata direttamente in tv e ha spiegato le sue ragioni davanti alle telecamere.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni beccata: ha confessato tutto in tv | FOTO ANSA.IT

Aveva fatto molto discutere nei giorni scorsi quello che avevano fatto i Ferragnez per le vie di Milano nei giorni passati: la famiglia più famosa e chiacchierata del web ha prenotato una visita privata al “Museum of Dreamers“, un museo aperto circa due mesi fa nel capoluogo lombardo e ricco di istallazioni che si basano su effetti ottici e spettacolari. Dall’apertura lo spazio espositivo è stato preso d’assalto dai turisti e visitatori e i biglietti per l’ingresso al museo sono andati a ruba e terminati in poche ore: Chiara Ferragni, Fedez e i loro figli sono riusciti però a entrare grazie alla prenotazione di una visita privata.

Sul web si è scatenato il putiferio proprio perché molte persone che desideravano visitare i Musei sono rimaste chiuse fuori non avendo quindi la possibilità di entrare mentre invece l’influencer e la sua famiglia hanno avuto accesso senza problemi a porte chiuse. Il caso si è ingigantito talmente tanto che è arrivato anche a Striscia La Notizia che ha preparato un servizio ad hoc per chiarire la situazione.

Chiara Ferragni si difende: “Non è colpa nostra”

Come spesso accade in queste situazioni, Striscia La Notizia ha voluto dare risalto alla vicenda consegnando il celebre Tapiro d’Oro a Chiara Ferragni che è stata intercettata per le vie di Milano dall’inviato Valerio Staffelli. La Ferragni, ormai abituata a certe polemiche del web, ha dichiarato di non aver fatto nulla di male e che se alcune persone sono rimaste chiuse fuori dai Musei non è certamente colpa loro, ma dell’organizzazione del museo.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni smascherata in tv: svela tutto | FOTO MEDIASET

Mi spiace per le persone rimaste fuori, sono state rimborsate. Abbiamo prenotato e chiunque può farlo dal sito“, ha dichiarato l’influencer al microfono di Staffelli affermando che la loro visita è stata regolarmente pagata e che avevano tutto il diritto di entrare nel Museum of Dreamers e di non aver, dunque, ricevuto particolari privilegi. Una polemica che certamente non finirà qui.

Impostazioni privacy