Tiziano Ferro non ci sta: duro attacco nei confronti di Fedez

Continua la sfida aspra a distanza tra Tiziano Ferro e Fedez: il cantante di Latina è tornato a parlare delle discussioni sul rapper.

Non c’è davvero pace per Tiziano Ferro che non solo deve risolvere i suoi ultimi impicci con il Fisco, ma ora è tornato nella bufera per la discussione a distanza con Fedez. Il cantante di Latina non è mai stato un personaggio abituato alle polemiche e, anzi, preferisce stare nell’ombra e far parlare di sé solo per i suoi successi musicali, ma stavolta ha rilasciato in un’intervista nella quale ha deciso di mandare un duro attacco nei confronti del rapper milanese.

Fedez Tiziano Ferro
Continua la lotta a distanza tra Fedez e Tiziano Ferro

Sappiamo che Fedez in passato ha avuto parecchi screzi nei confronti di altri colleghi per ciò che scriveva nelle sue canzoni, testi molto provocatori che fanno parte di un personaggio passato di cui però il rapper non si è mai pentito. Adesso Fedez ha uno stile molto diverso, soprattutto dopo che ha costruito una famiglia con Chiara Ferragni, ma allo stesso tempo il suo passato continua a riemergere facendo infuriare i diretti interessati, come Tiziano Ferro in questo caso.

Tiziano Ferro: “Ho perdonato Fedez, ma…”

Nonostante non ci siano stati troppi attacchi a distanza tra i due cantanti, una vecchia canzone di Fedez ha suscitato enormi polemiche, non solo da parte di Tiziano Ferro, ma anche di tutti i fan del cantante di Latina che avevano chiesto esplicitamente al rapper di milanese di chiedere scusa. Le scuse non sono arrivate e il brano è ancora lì, ma nelle ultime ore è stato proprio Ferro a tornare sull’argomento incalzato durante un’intervista.

Era il 2011, più di 10 anni fa e Fedez, agli albori del suo successo, pubblica un singolo intitolato “Tutto il contrario” nel quale pronunciava una serie di affermazioni intendendo però tutto il contrario di esse. A un certo punto della canzone il rapper milanese cita proprio Tiziano Ferro facendo riferimento alla sua omosessualità, che il cantante di Latina aveva dichiarato pubblicamente proprio in quel periodo. All’epoca dei fatti non ci furono particolari polemiche in un periodo dove tutto era permesso, ma ultimamente questa canzone è stata tirata fuori proprio per polemizzare su una presunta omofobia di Fedez.

Tiziano Ferro Fedez
Tiziano Ferro-Fedez: polemiche a non finire | SCREENSHOT YOUTUBE

Ho perdonato Fedez, ma quel brano è ancora lì“, ha dichiarato in una recente intervista Tiziano Ferro che ha polemizzato soprattutto sul fatto che quella canzone continui a macinare soldi nonostante sia oggetto di tantissime polemiche. Un fastidio che il cantante di Latina ha voluto esporre pubblicamente, chissà se il rapper milanese deciderà davvero un giorno di fare mea culpa e pentirsi di quanto ha scritto in passato.

Impostazioni privacy