Ilaria D’Amico rischia grosso: gli attacchi alla Seredova non sono bastati

A nulla è servita la sfida a distanza tra Ilaria D’Amico e Alena Seredova: la giornalista adesso rischia di perdere il lavoro.

Una delle telenovele più chiacchierate degli ultimi mesi è stata sicuramente la sfida a distanza tra Ilaria D’Amico e Alena Seredova: la giornalista ha risposto indirettamente più volte alla modella ceca parlando della sua relazione con il portierone Gigi Buffon, ex compagno proprio della Seredova, lanciando anche qualche frecciatina. La D’Amico, però, adesso deve concentrarsi si un altro grosso problema perché rischia seriamente di perdere il lavoro.

Ilaria D'Amico
Ilaria D’Amico rischia davvero grosso

Dopo i tantissimi anni trascorsi a Sky, Ilaria D’Amico quest’anno è tornata in tv sulla Rai con il suo nuovo programma “Che c’è di nuovo” che va in onda ogni giovedì sera su Rai 2. La trasmissione è un appuntamento settimanale di approfondimento giornalistico nella quale vengono invitati di volta in volta vari ospiti per discutere di argomenti di attualità. Un programma che per la giornalista romana aveva delle belle premesse, ma che non sta raggiungendo i risultati sperati.

Nel frattempo che Alena Seredova ha annunciato il matrimonio con il suo nuovo compagno Alessandro Nasi, Ilaria D’Amico invece sta riscontrando non pochi problemi con la sua nuova trasmissione sulla Rai. La giornalista romana sta facendo di tutto per risolvere la situazione, ma sembra non ci sia più nulla da fare.

Ilaria D’Amico, nulla da fare: adesso rischia grosso

Il nuovo programma “Che c’è di nuovo” è giunto alla sua terza puntata: siamo solo all’inizio dato che i palinsesti di Rai 2 prevedono addirittura 26 puntate per la trasmissione, ma se il buongiorno si vede dal mattino allora molto probabilmente questo numero non verrà mai raggiunto. Ilaria D’Amico sta facendo di tutto per rialzare le sorti del programma, ma non è servito a nulla nemmeno invitare Stefano De Martino, personaggio molto noto e ormai volto celebre di Rai 2.

Ilario D'Amico
Ilaria D’Amico, adesso rischia davvero grosso, può perdere il lavoro

Già la prima puntata era stata un vero flop con uno share del 2,2%, ma sono stati i successivi due appuntamenti a decretare lo scarso successo della trasmissione: lo share della seconda e terza puntata è stato infatti dell’1,7%. Risultati irrisori per un programma in prima serata su Rai 2, considerando che non solo è stato superato da Rai 1 e da Canale 5, ma anche da TV8, Nove e Sky Uno; insomma “Che c’è di nuovo” è stato il programma meno seguito della serata su tutte le reti. Un durissimo colpo per Ilaria D’Amico che ora dovrà rimboccarsi le maniche, altrimenti il programma verrà presto chiuso definitivamente.

Impostazioni privacy