Checco Zalone si pente: non lo farebbe più se potesse tornare indietro

Il comico Checco Zalone ha svelato di recente che si pente di una scelta fatta nella vita: se potesse tornare indietro non lo farebbe più.

Checco Zalone è sicuramente uno dei comici che ha raggiunto il maggior successo negli ultimi anni, anche grazie ai numerosi film che sbancano il botteghino ogni anno. L’attore comico pugliese ha iniziato la sua lunga carriera sul palco di Zelig e oggi come allora ha come suo punto di forza le imitazioni: Zalone ha imitato tantissimi personaggi nella sua vita, sia dello spettacolo che della politica, ma di recente ha confessato che si pente di una sua scelta presa in passato.

Checco Zalone
Checco Zalone si pente della scelta fatta in passato | FOTO ANSA.IT

Nel suo repertorio che abbiamo imparato a conoscere nel corso dei suoi spettacoli e ospitate in tv sono presenti numerose imitazioni: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Giovanni Allevi, Nichi Vendola, Carmen Consoli, Jovanotti; mettendo in risalto le loro caratteristiche e i loro modi di fare peculiari come in tutte le imitazioni che si rispettino. Grazie a questo, Checco Zalone ha avuto un grandissimo successo, ma anche lui ammette di aver sbagliato in passato e che se potesse tornare indietro non farebbe più una cosa.

Checco Zalone si pente: “Era eccessiva”

Checco Zalone ha sempre dichiarato che nessuno dei personaggi che lui ha imitato si è offeso, anche perché l’attore pugliese è sempre stato rispettoso nei confronti della persona di cui ha fatto l’imitazione; anche se in una recente intervista ha confessato di essersi pentito di aver fatto l’imitazione di un certo personaggio in passato: ha sbagliato e ha detto che se potesse tornare indietro non farebbe mai l’imitazione di questo personaggio.

Non si tratta di una celebrità, o quantomeno non è un personaggio dello spettacolo, ma di una persona che circa 10 anni fa è diventata nota al pubblico per una vicenda di cronaca nera. Si tratta di Michele Misseri, l’uomo che nel 2010 è stato coinvolto nel terribile delitto di Avetrana nel quale ha perso la vita la giovane Sarah Scazzi; un personaggio abbastanza controverso, dunque, accusato di omicidio, ma allo stesso tempo in quegli anni diventato un celebre personaggio mediatico per via dei suoi modi di fare e di parlare del tutto particolari nelle interviste.

Checco Zalone
Checco Zalone: “Se tornassi indietro, non lo farei più”

Checco Zalone in quegli anni (quando le indagini erano ancora aperte) decise di imitare Misseri, un’imitazione che a distanza di più di 10 anni lo stesso comico definisce “eccessiva” e che non farebbe più se potesse tornare indietro. Probabilmente l’unico errore della carriera pluripremiata dell’attore comico che è già pronto per tornare al cinema con un nuovo film di successo.

Impostazioni privacy