Eva Grimaldi confessa tutto sul grande attore: “Ero innamorata di lui”

Eva Grimaldi è stata intervistata di recente e ha confessato tutto su una storia d’amore avuta in passato con un grandissimo attore sposato.

Eva Grimaldi è sicuramente stata nel corso della sua carriera giovanile un personaggio piuttosto controverso: dalle sue prime apparizioni a Drive In ai tanti ruoli nei quali ha fatto sfoggio della sua sensualità. Negli ultimi anni l’attrice veronese ha fatto parlare molto di sé per essersi dichiarata omosessuale e per il matrimonio civile con la sua attuale compagna Imma Battaglia, anche se in passato ha avuto storie d’amore e notti “infuocate” con tanti personaggi celebri tra i quali Vittorio Sgarbi, Lele Mora e Gabriel Garko.

Eva Grimaldi
Eva Grimaldi confessa tutto sull’attore sposato che lei ha amato | FOTO ANSA.IT

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello VIP nel 2021, nel quale è stata eliminata dopo tre settimane, Eva Grimaldi si è fatta conoscere anche dal pubblico più giovanile dato che erano molti anni che non appariva in tv. Nelle ultime ore il suo nome sta rimbalzando sui social e sui siti di gossip per una dichiarazione scioccante fatta durante la sua recente intervista a Belve, il programma di Francesca Fagnani.

Una confessione che ha lasciato di stucco la conduttrice e tutti i telespettatori che stavano assistendo alla scena con Eva Grimaldi che senza peli sulla lingua ha dichiarato di aver avuto in passato una storia d’amore con un attore molto famoso che all’epoca era felicemente sposato.

Eva Grimaldi confessa: “Non è stata solo una notte, ero innamorata”

Come abbiamo detto, Eva Grimaldi in passato ha avuto relazioni e storie d’amore con tanti personaggi dello spettacolo, ma questo nome non era mai stato fatto, anche perché all’epoca dei fatti l’attore di cui si sta parlando era felicemente sposato e lo è ancora oggi. Una storia che per anni è stata nascosta per non macchiare la reputazione del personaggio, ma che adesso l’attrice veronese ha deciso di confessare a tutti.

Non è durata una notte. Si era innamorata? Sì, molto“, queste le parole di Eva Grimaldi a Belve con la Fagnani che cercava in tutti i modi di estirpare dalla bocca dell’attrice qualche informazione in più sulla relazione amorosa con Roberto Benigni, celebre attore e regista vincitrice anche di un prestigioso Premio Oscar. Una rivelazione scioccante su questa storia d’amore di cui non si era mai parlato pubblicamente in maniera chiara e su cui adesso la Grimaldi ha deciso di confessare tutto.

Eva Grimaldi
Eva Grimaldi: “Ero innamorata. Non è stata solo una notte”

Come molti sanno, Roberto Benigni è sposato con Nicoletta Braschi dal 1991 e anche all’epoca dei fatti lo era: la Grimaldi ha dichiarato che la relazione con l’attore toscano è terminata proprio per via della Braschi che le ha suggerito di non chiamarlo mai più. Una storia a dir poco sconvolgente che ancora oggi mette in imbarazzo Eva Grimaldi che, nonostante le domande della Fagnani, ha deciso comunque di non parlarne mai più.

Impostazioni privacy