Cristiano Malgioglio, due grandi nomi per il suo show: è tutto pronto

Cristiano Malgioglio si sta preparando per il suo personalissimo programma televisivo: ha già registrato le interviste con due grandi star.

Cristiano Malgioglio è pronto per dare il via al suo primo programma da assoluto protagonista. Il paroliere e cantante siciliano, dopo le decine di ospitate nei programmi tv come opinionista o concorrente, è finalmente riuscito a creare e a ritagliarsi uno spazio personale per uno show da lui ideato e presentato: Mi Casa Es Tu Casa. Tutto pronto per l’inizio della trasmissione: sono state già registrate le prime due puntate con due grandi star internazionali.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio svela tutto: ha intervistato due grandi star internazionali | FOTO ANSA.IT

Tanti ospiti a parte, quel che si sa del programma di Cristiano Malgioglio è che si chiamerà Mi casa es tu casa e che sarà, appunto, posizionato in prime time. Un collocamento prestigioso per Malgioglio che, evidentemente, ha convinto i direttori del palinsesto con un programma che sarà improntato al divertimento ma nel quale non mancheranno temi molto attuali, come quelli dei diritti e delle questioni di genere che sono tanto care al cantante.

Il programma, che inizialmente sarebbe dovuto andare in onda a novembre, è stato posticipato la settimana dopo il Festival di Sanremo. Questo per contare sul traino della kermesse musicale e soprattutto per evitare i mondiali di calcio. Nonostante lo slittamento, però, le prime due interviste sono già state registrate.

Cristiano Malgioglio: ecco chi sono le prime due star del programma

Sono due ospiti internazionali, hanno detto sì solo a me in Italia“, ha dichiarato Cristiano Malgioglio che si dichiara orgoglioso di essere riuscito a portare in Italia e intervistare nel suo programma queste due star. Nel frattempo è ancora impegnato nelle vesti di giudice di Tale e Quale Show, ma non vede l’ora di iniziare questa sua nuovissima avventura il prossimo anno.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio: ecco chi sono i due grandi ospiti del suo programma

Si tratta di Luz Casal e Sam Ryder: la prima è una cantante spagnola che è diventata famosa per aver interpretato la colonna sonora del film “Tacchi A Spillo” di Pedro Almodovar, mentre il secondo è divenuto famoso nell’ultima edizione degli Eurovision Song Contest rappresentando il Regno Unito. Insomma due grandissimi ospiti per questo programma che si prospetta di grande successo per Cristiano Malgioglio che punta a intervistare artisti internazionali sempre più famosi ripercorrendo le orme di Raffaella Carrà nel salottino-talk show.

Impostazioni privacy