Benedetta Parodi, ecco svelato il segreto di un amore eterno

Benedetta Parodi non pensa solo a dolci e piatti prelibati: la conduttrice ha svelato il segreto del suo amore eterno con Caressa.

In un 2022 caratterizzato purtroppo da coppie storiche che hanno deciso definitivamente di separarsi o che sono quantomeno in crisi matrimoniale, per fortuna ci sono ancora storie d’amore che durano da anni senza segnali di cedimento: tra queste c’è sicuramente quella formata da Benedetta Parodi e Fabio Caressa.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi e Fabio Caressa: un amore che dura da 25 anni, ecco come | FOTO ANSA.IT

 

La conduttrice piemontese e il telecronista romano stanno insieme da 25 anni circa e il loro matrimonio sembra più affiatato che mai, consolidato anche per l’amore e la presenza dei loro tre figli: Matilde, Eleonora e Diego con i quali hanno un grandissimo rapporto di complicità. Sebbene non siano una coppia che ama stare sotto ai riflettori, negli ultimi anni sono usciti un po’ più allo scoperto anche grazie ai social dove Caressa sta creando vari contenuti, sia personali che in compagnia di sua moglie, dimostrando sempre di più l’affiatamento tra i due.

In una recente intervista Benedetta Parodi ha raccontato che i due si sono conosciuti negli studi di Tele+ e si sono subito piaciuti, ma la proposta di matrimonio è tardata ad arrivare. Lei era appassionata di cinema e lavorava in questo settore, mentre lui aveva appena iniziato la sua pluriennale carriera in telecronaca, ruolo che ricopre ancora oggi. Dopo 25 anni il matrimonio va a gonfie vele e la coppia ha svelato a tutti il segreto che rende il loro amore eterno e duraturo.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: ecco perché stiamo ancora insieme

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono una coppia “in carriera”: entrambi hanno scelto un lavoro che li tiene impegnati tantissime ore al giorno, ma nonostante questo riescono comunque a ritagliarsi attimi d’intimità, soprattutto durante le vacanze che passano sempre in famiglia. Dopo aver lasciato il mondo del cinema, la conduttrice piemontese ha iniziato la sua lunga carriera nei programmi di cucina, mentre Caressa è uno dei volti più noti di Sky Sport con le sue tipiche telecronache che abbiamo imparato ad amare dai tempi dei Mondiali del 2006 vinti dall’Italia.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi: svelato il segreto del suo amore con Fabio Caressa | FOTO ANSA.IT

Nonostante gli impegni lavorativi, il matrimonio va benissimo e in una recente intervista la coppia ha svelato che per far durare a lungo il matrimonio hanno stretto il cosiddetto “patto del pigiama“: ovvero nessuno dei due si fa vedere dall’altro in tuta o in pigiama. Una trovata piuttosto particolare, ma che secondo la coppia è il vero segreto per stare insieme ed amarsi alla follia anche dopo 25 anni di matrimonio.

Impostazioni privacy