Era colpa del lattosio… ed invece è incinta!

La notizia era stata in un primo momento smentita e, invece, è ora arrivata puntuale la conferma di una nuova gravidanza per una bellissima coppia.

Negli scorsi giorni, infatti, un celebre volto televisivo aveva negato le indiscrezioni di una possibile gravidanza affermando che le rotondità sospetta che si scorgevano erano solamente il frutto del… lattosio.

gravidanza
Sembrava colpa del lattosio e… invece la donna è incinta!

Ora, però, le cose sono cambiate: non potendo più celare la dolce attesa, la coppia è uscita allo scoperto e ha dichiarato a tutti i fan l’arrivo di un prossimo bebè…

Chi è la coppia che aspetta un bimbo (o bimba?)

Ad essere protagonisti di questa buona novella sono Beatrice Valli e Marco Fantini.

marco e beatrice
Marco e Beatrice aspettano un nuovo bebè!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti annunciato di attendere il suo quarto figlio, il terzo avuto dall’attuale marito.

Ad annunciarlo sono stati i due, su Instagram, pubblicando un doppio scatto in bianco e nero che la ritrae circondata dagli affetti più cari, con una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione: ci abbiamo sempre creduto. Insomma, la famiglia composta da Beatrice Vali e Marco Fantini è destinata ad allargarsi ulteriormente dando il benvenuto a un nuovo bebè.

Il messaggio pubblicato dalla coppia recita poi che saranno presto in sei e che questa volta non è colpa del lattosio. Insomma, le voci che erano circolate negli ultimi tempi alla fine erano proprio vere! Naturalmente, bisognava rispettare i tempi di Beatrice, che ha scelto il momento opportuno per annunciare l’arrivo della sua quarta gravidanza, cercando giustamente di mantenere la necessaria privacy riguardo a un evento così importante e così delicato come la gravidanza.

Cogliamo l’occasione per ricordare che la coppia si è sposata lo scorso maggio con un rito civile a Capri, e che le nozze sono poi state replicate a giugno con rito religioso, a Milano. Una doppia conferma formale del loro amore, ora suggellato dall’arrivo di un nuovo bebè!

Impostazioni privacy