“Poco prefessionale”, Mourinho attacca un suo giocatore: ecco chi è

José Mourinho senza peli sulla lingua nell’intervista post-partita, ha attaccato direttamente un suo giocatore: ecco di chi si tratta

Le interviste post partita di allenatori, calciatori o dirigenti sono ormai caratterizzate quasi sempre dalle stesse frasi e polemiche: c’è chi se la prende con gli arbitri, chi se la prende con il terreno di gioco che magari non era in condizioni perfette o chi se la prende con gli avversari; ma è davvero raro vedere un allenatore che dopo la partita attacca senza mezze misure il comportamento di un suo giocatore.

José Mourinho
Parole dure di Mourinho nell’intervista: attacca un suo giocatore | FOTO ANSA.IT

José Mourinho è sempre stato un personaggio abbastanza controverso e le sue interviste, sia quelle attuali che passate, hanno fatto e stanno facendo il giro del web. Quest’anno l’allenatore portoghese è alla guida della Roma per la seconda stagione consecutiva, ma i risultati non stanno andando come previsto prima dell’inizio del campionato, nonostante la faraonica campagna acquisti. Nell’ultima giornata la squadra giallorossa ha impattato per 1-1 contro il Sassuolo non riuscendo a riscattare la sconfitta nel derby e Mourinho ai microfoni di DAZN ha dato vita a un lungo sfogo.

La Roma era andata in vantaggio con il colpo di testa Tammy Abraham a 10 minuti dal termine del match ma si è fatta riprendere qualche minuto più tardi dal Sassuolo che ha siglato il pareggio con la girata al volo di Andrea Pinamonti. Un risultato che non soddisfa nessuno, soprattutto i tifosi della Roma che volevano una reazione dopo la sconfitta contro la Lazio, che però non è arrivata: secondo José Mourinho la colpa è di un suo giocatore in particolare, il cui comportamento è stato definito “poco professionale“.

Mourinho attacca un suo giocatore: ora deve andarsene

Un giocatore ha tradito, gli ho chiesto di andare via a gennaio“, con queste parole dure José Mourinho si è presentato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio in casa col Sassuolo. L’allenatore portoghese non ha voluto fare nomi, ma i presenti in studio e i telespettatori sono rimasti di sasso quando hanno ascoltato le parole del tecnico della Roma. Una vicenda davvero senza precedenti, ma alcune indiscrezioni hanno svelato chi è il calciatore al quale lo Special One faceva riferimento.

Mourinho
Ecco chi è il giocatore attaccato e accusato da Mourinho

Secondo le ultime indiscrezioni da Roma, il calciatore bersaglio delle accuse di Mou dovrebbe essere Rick Karsdorp, terzino olandese che è sempre stato titolare nella formazione giallorossa, ma ieri sera è partito dalla panchina. Il calciatore non ha replicato pubblicamente a quanto detto dall’allenatore in conferenza, ma ora staremo a vedere se verrà messo fuori squadra oppure la situazione verrà risolta.

Impostazioni privacy