LOL – Chi ride è fuori: il web impazzisce alla rivelazione di questo concorrente

Tutto pronto per la terza stagione di “LOL – Chi ride è fuori”: il web ha reagito alla rivelazione del nuovo cast del programma.

LOL – Chi ride è fuori” è certamente uno dei programmi televisivi moderni più apprezzati dal pubblico e non solo da quello giovanile: le prime due stagioni hanno riscosso un successo strepitoso e Amazon ha già svelato da tempo l’arrivo di una terza edizione con un nuovo cast d’eccezione. Tutti gli episodi andranno in onda, come sempre, su Prime Video e il pubblico è già in fermento per la nuova stagione del reality show comico che inizierà il prossimo anno, ma non è stata ancora annunciata una data certa.

LOL
LOL 3: rivelato il cast, il pubblico impazzisce per questo personaggio | FOTO ANSA.IT

Quello che è stato annunciato è invece il nuovo cast di personaggi che prenderanno parte a questa nuova edizione e il pubblico del web è letteralmente impazzito quando ha letto uno dei nomi: Twitter e tutti i social sono stati invasi di messaggi di felicità da parte di tutte le persone che aspettavano da due edizioni la chiamata per questo personaggio da sempre ritenuto uno dei migliori comici di sempre.

Alla conduzione ci sarà come sempre Fedez coadiuvato da Frank Matano che già lo scorso anno aveva sostituito Mara Maionchi in studio. Come sempre gli episodi saranno 6 e dureranno circa 25 minuti: per chi non conoscesse il programma si tratta di un reality show nel quale 10 concorrenti chiusi all’interno di una casa dovranno eliminare gli altri a suon di risate cercando di non ridere a loro volta per non essere eliminati. Le prime due stagioni sono state vinte rispettivamente da Ciro Priello e Maccio Capatonda.

LOL, ecco il cast della terza stagione

Il prossimo anno apriranno i battenti per la terza stagione di “LOL – Chi ride è fuori” e Amazon Prime Video ha già svelato il nome dei 10 concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del programma. La lista del cast ha già fatto il giro del web e i fan del reality sono impazziti quando hanno letto il nome di uno dei concorrenti che aspettavano sin dalla prima edizione: ecco di chi si tratta.

Continua la tradizione della TheJackal: dopo Ciro Priello e Fru, ospiti della prima edizione, parteciperà al programma anche Fabio Balsamo; tornerà in tv anche la storica coppia di comici Luca e Paolo e con loro anche l’attrice Marina Massironi, diventata nota soprattutto per gli spettacoli e i film con Aldo, Giovanni e Giacomo. Dopo la vittoria di Maccio Capatonda, ci prova anche Herbert Ballerina a strappare il successo; gli altri concorrenti sono: il comico Paolo Cevoli, l’attore Cristiano Caccamo e le attrici Marta Filippi e Brenda Lodigiani.

Manca solo un nome ed è quello per il cui il pubblico è in visibilio: si tratta di Nino Frassica che molti già vedono come assoluto vincitore, ma mai dire mai. La sua lunghissima esperienza da attore potrebbe aiutarlo a mantenere la serietà, ma siamo in una situazione molto diversa e potrebbero esserci delle grandi sorprese: staremo a vedere.

Impostazioni privacy