Romina Power spaventa tutti: “Ho un problema di salute”

Romina Power ha confessato di avere un grave problema di salute, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per tutti i suoi fan.

La vita di Romina Power non è stata certamente tutta rose e fiori: la celebre cantante, dopo il grande successo degli anni ’80, è finita un po’ nel dimenticatoio salvo tornare negli ultimi anni con una sorta di revival dei suoi più grandi successi. Dopo gli anni splendidi della sua carriera da cantante, però, la Power si è dovuta occupare anche di alcuni problemi per quanto riguarda la sua vita privata come il divorzio e le grane legislative nei confronti di Albano Carrisi.

Romina Power
Romina Power confessa: “Ho problemi di salute”

Dopo il ricongiungimento artistico con Al Bano nel 2013, Romina Power è tornata sulle scene a cantare in pubblico i suoi più grandi successi che l’hanno resa famosa insieme al suo ex marito provocando un senso di nostalgia verso tutti quegli italiani che hanno vissuto gli anni ’80 della musica italiana e l’amore di questa coppia che è finito senza una vera e propria motivazione chiara. Questa volta, però, la cantante italoamericana è tornata a parlare sui social per comunicare a tutti il dramma che sta vivendo, ha confessato a tutti di avere problemi di salute.

Romina Power si confessa: “Non riesco più a camminare”

Come abbiamo detto, Romina Power è tornata a esibirsi dal vivo, non solo in tv, ma anche nelle piazze e agli eventi riportando i suoi grandi successi cantati da solista oppure in coppia con il suo ex marito Al Bano. Negli ultimi giorni la cantante nativa di Los Angeles avrebbe dovuto partecipare a un evento a Lecce, ma così non è stato nello stupore generale: successivamente attraverso i suoi profili social ha comunicato di non stare bene e che in questi giorni sta soffrendo per un serio problema di salute.

Romina Power
Dramma per Romina Power, non riesce più a camminare | FOTO ANSA.IT

Ho problemi di deambulazione” ha raccontato la Power a tutti i suoi follower sui social confessando di avere problemi a camminare e muoversi come vuole perché il suo corpo le impedisce di essere agile come vorrebbe. Degli acciacchi che sicuramente hanno fatto preoccupare tutti i suoi fan che la vorrebbero rivedere presto dal vivo, ma per adesso Romina Power ha deciso di rimanere ferma finché le sue condizioni di salute non miglioreranno: tutti sperano che il prima possibile possa tornare a camminare e tornare a far cantare e ballare tutti sulle note dei suoi più grandi successi internazionali.

Impostazioni privacy