L’aspro litigio con Maria de Filippi: “ci sono rimasta male”. Non se le sono mandate a dire

Ospite a Belve, un noto personaggio televisivo ha raccontato alcuni lati molto privati di sé e della propria professione.

In particolare, ha colto nel segno un passaggio dell’intervista dedicata a Maria De Filippi, una nota dolente che sembra essersi ricucita almeno in parte.

belve
Ospite a Belve, un personaggio tv molto noto ha svelato la sua litigata con la De Filippi

Non è stata questa, tuttavia, l’unica notizia degna di gossip che è emersa nella chiacchierata con la Fagnani…

Una lite e una dichiarazione che nessuno sapeva

Il personaggio televisivo intervistato da Francesca Fagnani è stato Alessandra Celentano, l’insegnante di Amici che, nel corso dell’intervista, ha svelato alcuni dettagli inediti su di sé.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano è stata recente ospite a Belve

Alessandra Celentano ha raccontato una lite passata in studio con Maria De Filippi. La conduttrice accusò la Celentano di essere incapace di rapportarsi con i ragazzi e che se non le volesse così bene la caccerebbe a calci nel sedere.

In seguito a questa lite, per un po’ di tempo De Filippi e Celentano non si parlarono per un po’. Quindi, il sofferto chiarimento e le scuse, chissà se reciproche.

Non è stata questa, comunque, l’unica rilevazione di Alessandra Celentano durante l’intervista a Belve: l’ex ballerina ha infatti parlato della sua relazione con Angelo Trementozzi, durata cinque anni, e di come da allora non abbia più avuto un uomo accanto a sé. Facendo i conti, emerge dunque come la Celentano sia casta da 13 anni anche perché… ammette di essere un po’ difficile.

L’insegnante di Amici dichiara infatti di “non guardare” quelli più anziani, mentre quelli della sua età le sembrano un po’ passatelli. Dinanzi a tale dichiarazione, la Fagnani ha risposto scherzosamente immaginando che da questa rilevazione in poi la Celentano riceverà molte proposte…

Insomma, un’intervista che, in pieno stile Belve, ha fatto emergere alcuni lati molto personali della Celentano. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy