Il calciatore sbaglia e i tifosi insultano la moglie: “Siete superficiali”

Dopo l’errore, la moglie del calciatore è stata ricoperta di offese e insulti: si è sfogata pesantemente con un messaggio sui social.

Non è la prima volta che capita ed è un’azione da condannare assolutamente: ancora una volta la famiglia e gli affetti più cari di un calciatore sono stati presi di mira dagli utenti del web per un errore commesso in campo. Questa volta la notizia non è passata in sordina perché la moglie del giocatore in questione si è sfogata attraverso le storie del suo profilo Instagram scrivendo un lungo messaggio contro quelle persone che hanno riempito lei e suo marito di insulti e offese.

moglie
Errore nella partita, i tifosi attaccano la famiglia del calciatore: duro sfogo | FOTO ANSA.IT

Un errore in campo che è costata la sconfitta alla sua squadra forse nella partita più importante della stagione per i suoi tifosi, ma questo ovviamente non giustifica il comportamento ingiurioso da parte di queste persone che se la sono presa sul personale e hanno deciso di insultare non solo il protagonista del malcapitato evento, ma addirittura sua moglie e la sua famiglia che hanno dovuto subire nei giorni scorsi dopo il match.

La protagonista di questa brutta vicenda è Bruna Kisner, moglie del difensore della Roma Roger Ibanez, che sui social si è lasciata andare a un duro sfogo per gli insulti ricevuti dopo l’errore di suo marito nella partita contro la Lazio: il calciatore brasiliano si è fatto rubare palla da Pedro spalancando così l’area di rigore a Felipe Anderson che ha siglato il gol-vittoria nel derby. Una sconfitta bruciante per i tifosi romanisti, ma che certamente non giustifica il comportamento sbagliato di alcuni di loro verso la famiglia del calciatore.

Attacchi alla moglie del calciatore: il duro sfogo sui social

José Mourinho, allenatore della Roma, ha dichiarato che Roger Ibanez, nonostante il grave errore, è un giocatore intoccabile e chi segue questo sport sa benissimo che errori del genere possono capitare a tutti, anche nelle partite più importanti. Un errore che difficilmente il difensore brasiliano dimenticherà, soprattutto per ciò che è accaduto a sua moglie Bruna Kisner che ha ricevuto insulti e offese da parte di alcuni tifosi romanisti arrabbiati dopo la sconfitta nel derby.

moglie
Duro sfogo della moglie del calciatore: insulti sui social | FOTO TWITTER

Siete maleducati. Superficiali, vuoti e con il cuore pieno di cattiveria“, questa è solo una parte del lungo messaggio che la Kisner ha pubblicato nelle sue storie Instagram per sfogarsi contro il comportamento irrispettoso che alcuni tifosi romanisti hanno avuto nei suoi confronti, nei confronti di Ibanez e anche dei loro due figli.

Impostazioni privacy