Ricomincia Zelig, ma la prima puntata non farà ridere

Il prossimo 9 novembre prenderà il via la nuova, attesissima stagione di Zelig, uno dei programmi comici più amati in Italia.

Tuttavia, si tratterà di una prima puntata piuttosto particolare, come peraltro confermato dai due conduttori, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada in una recente intervista.

zelig
La prima puntata di Zelig conterrà una dedica molto particolare e commossa

Tutto lo staff di Zelig sembra infatti essere particolarmente scosso da un fatto di cronaca avvenuto poche settimane fa e che, evidentemente, ha lasciato il segno in tutti i protagonisti  della nuova stagione del programma televisivo.

Cosa succederà nella prima puntata di Zelig

A confermare quanto accadrà nella prima puntata di Zelig, come abbiamo anticipato qualche riga fa, sono Claudio Bisio e Vanessa Incontrada negli studi di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin.

Bruno Arena
La prima puntata di Zelig commemorerà Bruno Arena, recentemente scomparso

I due conduttori hanno infatti precisato che nella prima puntata del programma tv renderanno omaggio a Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India scomparso a fine settembre. Un omaggio che sembra seguire quello che il suo collega di duo, Max Cavallari, aveva fatto in un’altra trasmissione Mediaset (Le Iene), generando molta commozione nei presenti e nel pubblico a casa.

In quell’occasione Cavallari aveva ricordato che era presente quando Bruno si è sentito male per la prima volta, svelando un emozionante aneddoto sulla permanenza in ospedale, al San Raffaele. Max ha infatti ricordato che su una parete del reparto di rianimazione c’era disegnata una lunga, e di aver detto a Bruno di non spegnerla.

Max ha ricordato che quella frase gli portò fortuna, perché poco dopo Bruno  si risvegliò dal coma. Proprio per questo motivo Max è solito pronunciare questa frase davanti ai suoi fan, mantenendo in questo modo vivo il ricordo del suo caro amico e collega.

Impostazioni privacy