Emma Marrone non ha paura e partecipa a “Belve”. Coraggio da vendere

Il programma Belve, condotto dalla giornalista Francesca Fagnani, è diventato in breve tempo un punto di riferimento per la nuova televisione italiana.

Il merito di questa notorietà è tutto  della brava giornalista che, attraverso uno stile molto diretto e pungente, intervista delle celebrità al fine di individuare alcuni punti salienti della loro vita e del loro carattere.

belve
Belve è la fortunata trasmissione di Francesca Fagnani

Il successo del programma è stato talmente evidente che nel corso di questa stagione sono state previste tre puntate alla settimana, ognuna con due interviste per puntata. Il martedì, il mercoledì e il giovedì, in seconda serata, sarà dunque possibile vedere alcuni ospiti posti sotto torchio dalla Fagnani. Tra di essi, prima o poi, ci sarà anche Emma Marrone.

Emma Marrone dice sì: tutto pronto per l’intervista

Quello della Fagnani nei confronti della musica non è certamente un rapporto nuovo. Già in passato la giornalista aveva intervistato brave artiste come Donatella Rettore, Katia Ricciarelli, Paola Turci, Arisa.

Emma Marrone
Emma Marrone si dichiara pronta a partecipare a Belve

All’elenco di cantanti e cantautrici italiane si aggiungerà ben presto anche il nome di Emma Marrone.

A lanciare l’amo è stata la stessa Fagnani, che con un tweet ha invitato Emma a Belve: “ti vogliono tutti ed io anche di più…”.

Dinanzi a questa offerta è stata prontissima la risposta della cantautrice, che non solo ha affermato di voler venire in trasmissione ma, anche, di non vedere l’ora.

A questo punto non ci resta che attendere per conoscere quando la puntata sarà registrata e quando sarà successivamente mandata in onda. Considerato che sono già state predisposte le puntate delle prossime settimane, non occorre attendersi un lancio nel breve termine. Tuttavia, oramai sembra essere cosa certa: Emma Marrone sarà intervistata a Belve entro la fine della stagione televisiva… cosa possiamo attenderci?

Impostazioni privacy