Situazione imbarazzante per Paolo Ruffini: la sua reazione è incredibile

L’attore comico Paolo Ruffini si è trovato in una situazione a dir poco imbarazzante, ma la sua reazione mostrata sui social è incredibile.

Paolo Ruffini ha avuto sicuramente degli alti e bassi nella sua carriera e, nonostante le molte critiche ricevute per alcuni suoi ruoli, non si è mai mancato d’animo e ha sempre seguito il suo sogno di diventare regista affermato. L’attore livornese ha preso parte a molti film comici di produzione italiana prima di cimentarsi nel suo primo ruolo di regista nel 2013 con il film “Fuga di cervelli” nel quale partecipa anche come attore insieme ad altri giovani comici come i Panpers, Guglielmo Scilla e Frank Matano.

Paolo Ruffini
Paolo Ruffini, la reazione è incredibile: situazione spiacevole | FOTO ANSA.IT

Come detto, Paolo Ruffini nel corso della sua carriera non è stato particolarmente apprezzato dal pubblico, non solo per i suoi film di stampo demenziale, ma soprattutto per alcuni suoi modi di fare piuttosto rozzi in tv: ricordiamo per esempio le numerose gaffe fatte ai David di Donatello nel 2014 che hanno fatto il giro del web. Nonostante questo Ruffini ha continuato per la sua strada e adesso ha intrapreso una solida carriera di regista con il suo ultimo film uscito da poco nelle sale intitolato “Ragazzaccio“.

È proprio per quanto riguarda la sua ultima pellicola, l’attore toscano si è ritrovato in una situazione a dir poco imbarazzante che però egli stesso ha voluto documentare sui social. Una scena inaspettata alla quale però Ruffini ha reagito in un maniera incredibile che pochi si aspettavano.

Paolo Ruffini, succede l’impensabile: ecco come ha reagito

“Ragazzaccio” è un film che verte sulla difficile situazione degli adolescenti ai tempi del Covid e del nuovo modo di instaurare rapporti sociali con le altre persone; una pellicola che vede anche la partecipazione di Beppe Fiorello, Massimo Ghini e Sabrina Impacciatore. Un cast di tutto rispetto che si è presentato alla “prima” nel multisala Cavour di Roma lo scorso 3 novembre, la quale ha riscosso un enorme successo.

Paolo Ruffini, però, ha voluto mostrare anche l’altra faccia della medaglia: il regista del film ha svelato che non sempre tutte le sale sono piene ai suoi film, anzi, può capitare che in alcuni cinema i suoi film vengano trasmessi con pochissimi spettatori. È proprio quello che è capitato per “Ragazzaccio” in una delle sale nel quale è stato trasmesso per la prima volta il film: Ruffini ha mostrato sui social la verità e non si è vergognato dei pochi presenti in sala, anzi, con grande umiltà ha voluto salutare e stringere la mano a ognuno di loro per ringraziarli di essere venuti a guardare il suo film.

Paolo Ruffini
Situazione molto imbarazzante per Paolo Ruffini: reagisce così | FOTO TIKTOK

Io non fingo mai“, ha dichiarato successivamente il regista livornese che ha voluto mostrare a tutti come non tutte le ciambelle escano col buco. Nonostante questo il film “Ragazzaccio” ha riscosso un grande successo in molte sale italiane e sicuramente Ruffini può essere soddisfatto di questo grande traguardo.

Impostazioni privacy