Il dramma senza fine di Ligabue: “Non mi passa più”

Il cantante Ligabue sta vivendo un vero e proprio dramma negli ultimi giorni, una situazione spiacevole che sembra non avere fine.

Un dramma senza fine quello che sta vivendo negli ultimi giorni Luciano Ligabue: il celebre cantante rocker di Correggio è vittima di una situazione a dir poco spiacevole che sta mettendo in apprensione i suoi fan e tutti suoi affetti più cari. Ligabue ha voluto aggiornare i fan su Instagram della sua condizione e ha confessato di non star vivendo dei momenti felicissimi negli ultimi giorni mostrando tutto il suo rammarico per la spiacevole situazione che si è venuta a creare.

Ligabue
Ligabue racconta il suo dramma, è prigioniero | FOTO ANSA.IT

Il cantante negli ultimi giorni sta girando le principali capitali europee per le date del suo tour che però si è interrotto bruscamente: gli ultimi due appuntamenti, in programma al Bataclan di Parigi e allo Shepherd’s Bush Empire di Londra, sono definitivamente saltati per le condizioni di salute del rocker che stanno destando non poche preoccupazioni tra i suoi fan.

Luciano Ligabue, dopo giorni di silenzio, ha voluto aggiornare tutti i suoi follower su Instagram della situazione nel quale è capitato e che l’ha costretto al lungo stop: “Non mi passa più“, ha dichiarato il rocker preoccupando i suoi fan in un video registrato direttamente dall’hotel di Parigi nel quale è rimasto “prigioniero” da ben cinque giorni.

La confessione di Ligabue, prigioniero a Parigi

Il cantante emiliano è bloccato nella capitale francese perché nei giorni scorsi ha contratto il Covid-19, che con l’abbassamento delle temperature sta tornando a far tremare l’Italia con il rischio di una nuova e pericolosa ondata. Ligabue è quindi costretto alla quarantena proprio a Parigi dove avrebbe dovuto esibirsi al Bataclan, ma il concerto è saltato proprio a causa delle condizioni di salute del rocker che ha confessato di non sopportare più la situazione nella quale è costretto da circa una settimana.

Ligabue
Il dramma incredibile di Ligabue: “Non mi passa più” | FOTO INSTAGRAM

Per passare il tempo e cercare di sdrammatizzare la situazione mentre aspetta di negativizzarsi e tornare sul palco, Luciano Ligabue ha mostrato la sua stanza d’albergo piena di strani oggetti ai suoi follower. Sicuramente un grosso fastidio per il rocker che aveva riscosso un grande successo nelle precedenti date europee a Bruxelles e Barcellona, ma che è stato costretto a fermarsi bruscamente in attesa di guarire dal virus e tornare finalmente in Italia. Per adesso non ci sono notizie su quando verranno recuperati gli eventi di Parigi e Londra.

Impostazioni privacy