Violenze ripetute contro la concorrente del GF. Ecco come sta adesso

Un’intervista shock quella dell’ex concorrente del Grande Fratello che ha confessato di aver subito violenze fisiche e psicologiche.

Il Grande Fratello è sicuramente il reality show più famoso e seguito d’Italia e di conseguenza anche tutti i suoi partecipanti che hanno preso parte al programma sono diventati piuttosto noti al pubblico, soprattutto i vincitori. Negli ultimi anni, all’interno della versione “VIP” del reality show presentata da Alfonso Signorini ne sono successe di cotte e di crude, ma proprio negli ultimi giorni c’è stata una confessione shock da parte di uno dei vecchi concorrenti delle primissime edizioni del GF.

Grande Fratello
Confessione scioccante per l’ex concorrente del Grande Fratello | FOTO ANSA.IT

Stiamo parlando di Floriana Secondi, all’epoca barista di Roma che ha partecipato e vinto la terza edizione del Grande Fratello. Quell’edizione era presentata per la prima volta da Barbara d’Urso e la concorrente romana è stata una delle più apprezzate dal pubblico, sia dentro che fuori dalla casa, per via dei suoi modi di fare e parlare da “coatta” e il suo umorismo verace romano. Floriana ancora oggi è ricordata con grandissimo affetto dal pubblico di quell’edizione ed è rimasto totalmente scioccato per ciò che ha detto in una recente intervista.

La vincitrice del Grande Fratello 3 è stata invitata a “Belve“, il programma di interviste presentato da Francesca Fagnani confessando di aver subito delle violenze durante la sua infanzia. Ha dichiarato di aver avuto una convivenza molto complicata nei primi anni della sua vita con sua madre e sua nonna e di aver subito dei maltrattamenti dalla sua famiglia.

Confessione shock dell’ex concorrente del Grande Fratello

Mia mamma era una prostituta. E anche mia nonna” con questa frase ha esordito Floriana Secondi nell’intervista rilasciata nel programma Belve. Una confessione scioccante che però sottolinea l’infanzia complicatissima dell’ex concorrente del GF3 che ha confessato di aver subito anche delle violenze fisiche e psicologiche dalle due donne della sua famiglia.

Grande Fratello
Ex concorrente del Grande Fratello: “Ho subito violenze” | FOTO ANSA.IT

Tantissime botte, dalla mattina alla sera“, continua Floriana parlando di quello che doveva subire da sua madre prima di finire in un orfanotrofio perché la sua genitrice non poteva badare a lei perché si drogava. Confessioni che hanno fatto venire i brividi ai telespettatori, ma che allo stesso tempo sottolineano e spiegano la forza di volontà e il coraggio dell’ex concorrente romana che è sempre apparsa forte e carismatica di fronte alle telecamere, motivi che poi l’hanno anche portata alla vittoria del Grande Fratello.

Impostazioni privacy