Lo scompiglio al GF Vip: serata alcolica, succede di tutto. Patrizia Rossetti hot

Il gossip del GF Vip è sempre particolarmente vibrante ma, evidentemente, i vipponi hanno deciso che quanto accaduto finora non fosse abbastanza.

Dunque, gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno ben pensato di andare un po’ oltre e organizzare quella che è probabilmente la prima vera festa al GF Vip (come se le altre non fossero state abbastanza vivaci!).

Festa al GF Vip
Una festa scatenata al GF Vip per festeggiare il compleanno di Edoardo

Certamente, un ruolo decisivo lo hanno avuto le new entry, dinanzi alle quali il gruppo “storico” ha cercato di mostrarsi più coeso che mai.

Ma come è andata a finire la festa?

Tra divertimento, siparietti hot e qualche litigata

In linea di massima, la festa è andata piuttosto bene. Organizzata in occasione del compleanno di Edoardo Tavassi, tutti si sono divertiti o… quasi.

Rossetti
Va in scena un nuovo scontro tra Patrizia Rossetti e Gene Gnocchi

Durante il gioco del karaoke, infatti, Patrizia Rossetti ha litigato con Charlie Gnocchi: il suo malumore è diventato talmente evidente che ha preferito allontanarsi dal party e andare nel cortiletto insieme ad alcuni compagni con cui si è sfogata. Alberto e Wilma hanno provato invano a calmarla e a farla ragionare, ma la Rossetti è sembrata molto ferma nelle sue posizioni.

A quanto pare, ciò che ha generato molto nervosismo in Patrizia è stata una espressione offensiva che Charlie avrebbe utilizzato nei suoi confronti, definendola testa vuota per non aver voluto cantare una canzone di cui non conosceva le parole. L’intento era forse scherzoso, ma il risultato è stato tutt’altro  che ironico.

Peraltro, proprio la Rossetti si è resa protagonista di una piccola situazione hot. A un certo punto le telecamere la inquadrano mentre si pone a cavalcioni sul letto con Edoardo Tavassi…

 

Impostazioni privacy