Paolo Bonolis annuncia clamoroso ritorno in tv. Lo stavamo aspettando da tempo

Paolo Bonolis in una recente intervista ha fatto un grande annuncio: Ciao Darwin tornerà presto in tv, ecco quando.

Ciao Darwin è sicuramente uno dei programmi televisivi più di successo delle reti Mediaset, un format particolare e divertente ideato e presentato da Paolo Bonolis con il consueto aiuto del collega di sempre Luca Laurenti. È ormai dal 2019 che la suddetta trasmissione televisiva non è presente nei palinsesti, ma il conduttore romano non vuole rinunciare a uno dei suoi prodotti di maggior successo e per questo motivo ha annunciato il suo ritorno nell’immediato futuro.

Ciao Darwin
Ciao Darwin: il clamoroso annuncio di Paolo Bonolis | FOTO INSTAGRAM

Per chi non lo conoscesse, Ciao Darwin è un programma televisivo che va in onda su Canale 5 sin dal lontano 1998 e nel 2019 è andata in onda l’ottava edizione dello show. Il varietà ha lo scopo di mettere a confronto due categorie di esseri umani opposte fra loro e farle gareggiare in prove di abilità, memoria, coraggio e chi più ne ha più ne metta, ovviamente con il solito spirito ironico e umoristico dei programmi di Bonolis con le immancabili gag di Luca Laurenti tra una sfida e l’altra.

Il programma ha registrato un grande successo per ogni edizione, ma sono ormai 3 anni che Ciao Darwin manca dai palinsesti Mediaset: le motivazioni non sono ben chiare, ma possiamo immaginare che gli autori si siano presi una pausa per calmare le acque dopo il terribile incidente accaduto a uno dei concorrenti nel corso di una delle prove della scorsa edizione: una rovinosa caduta che gli è costata lo schiacciamento di due vertebre e la conseguente paralisi del busto.

Ecco quando tornerà Ciao Darwin in tv

Il programma fu sommerso di polemiche, ma nonostante questo Paolo Bonolis, in una recente intervista, ha annunciato che Ciao Darwin è pronto a tornare e a far divertire il pubblico in studio e a casa. Sì, ma quando? Il conduttore si è sbilanciato e ha anche annunciato per la prima volta una data per il ritorno del varietà: marzo 2023.

Ciao Darwin
L’annuncio di Paolo Bonolis: “Ciao Darwin tornerà”: ecco quando | FOTO ANSA.IT

Il prossimo anno, dunque, ci sarà il tanto atteso ritorno di Ciao Darwin, uno dei programmi più amati della televisione, ma non solo: Paolo Bonolis a gennaio partirà anche con la nuova edizione di Avanti Un Altro!, il quiz show pre-serale che ormai va avanti da parecchi anni e che tiene compagnia alle famiglie prima di cena nei mesi invernali. Il 2023 si prospetta un grande anno per Paolo Bonolis.

Impostazioni privacy