L’ex tentatore è incredibilmente single e nella casa del GFVIP cerca l’amore

Al GF Vip nella puntata scorsa si sono registrati alcuni nuovi ingressi che – ne siamo certi – cercheranno di rivitalizzare la trama narrativa della trasmissione.

Tra di essi c’è un personaggio conosciuto che non è passato certamente inosservato. Si tratta infatti di un ex concorrente di un’altra trasmissione di casa Mediaset, ora single e – a quanto pare – ben desideroso di trovare una nuova partner.

ex tentatore
Un ex tentatore nella casa del GF Vip…

Il personaggio di cui parliamo era infatti stato concorrente a Temptation Island e, nonostante fosse uscito con una delle ragazze che partecipavano al programma, ora è dichiaratamente privo di una compagna.

Chi è il nuovo concorrente del GF Vip 7

Il concorrente di cui parliamo, come tutti coloro i quali hanno visto la puntata di ieri avranno già capito, è Luciano Punzo.

Luciano Punzo
Luciano Punzo pronto a trovare una nuova compagna nella casa del GF Vip!

Nato a San Giorgio Cremano, in provincia di Napoli, nel 1994, è un modello e influencer salito alla ribalta con la vittoria di Mister Italia nel 2017. Un’esperienza che gli ha aperto le porte di Pechino Express nel 2020, occasione in cui fece squadra con Gennaro Lillio, altro modello napoletano.

Quindi, il picco di notorietà arrivato con l’edizione 2021 di Temptation Island: durante la trasmissione, il modello entrò nel caso in qualità di tentatore e riuscì a conquistare le preferenze di Manuela Carriero. I due hanno fatto coppia fissa per un po’ di tempo ma, a quanto sembra, non ci sarebbero più segnali di una reale frequentazione tra i due: è molto probabile che questo aspetto possa essere approfondito in una delle prossime puntate del reality show.

Legatissimo alla madre, Luciano ha una figlia (Eva), che dovrebbe essere nata dall’amore con la sua ex, la ballerina Valeria Iacomino. Insomma, un concorrente che ha tutte le carte in regola per creare qualche nuova trama nella Casa!

Impostazioni privacy