La cantante rivela piangendo tutto il suo rammarico: “la maggior parte della colpa è sua”

Ieri sera al GF Vip sono andate in onda delle confessioni shock da parte di una concorrente, che ha rivelato alcuni dei momenti più difficili della propria vita.

Nel corso della puntata della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, infatti, la nota concorrente ha parlato del suo ex marito e di una vicenda profondamente dolorosa, a cui l’ex consorte non sarebbe stato presente.

cantante
Una nota cantante ha commentato in maniera dolorosa quanto accaduto nella sua vita

Il momento della confessione ha generato molta commozione tra gli altri coinquilini e tra coloro che erano in studio, concludendosi con delle valutazioni piuttosto amare.

Cosa ha detto la concorrente del GF Vip

A raccontare quanto accaduto, per la prima volta in tv, è stata la nota cantante Wilma Goich. Incalzata da Signorini, la Goich ha parlato di una pagina molto privata della sua vita, soffermandosi sul rapporto con l’ex marito Edoardo Vianello e con la sua attuale moglie Frida.

Wilma Goich
Wilma Goich ai tempi della sua storica relazione con Edoardo Vianello

Wilma ha parlato della dolorosa perdita della figlia Susanna, avvenuta due anni fa e dell’arrivo in famiglia di Frida, prima donna delle pulizie e poi compagna di Edoardo.

Purtroppo, Wilma ricorda come l’ex marito fosse diventato molto assente e come non ci sia stato nemmeno al momento della morte della figlia e lungo tutto il periodo passato ricoverata in una clinica. Per la Goich, buona parte della colpa dell’assenza è stata proprio di Frida.

Durante la confessione con Signorini la cantante ha poi ammesso di essersi promessa di non parlare più di questa cosa, perché è brutta e triste. Ha poi aggiunto di non essere ancora in grado di togliersi un peso perché le manca un perché, dichiarando di essere molto dispiaciuta per non essersi ancora chiarita.

In studio anche Sonia Bruganelli si è commossa fino alle lacrime. Alla richiesta sul perché di tale tristezza, l’opinionista ha affermato che la sua paura più grande è proprio che i suoi figli possano subire la stessa sorte…

Impostazioni privacy