Il cantante a Belve su Rai Due svela il suo peccatuccio, ma non è la prima volta

Un famoso cantante italiano è stato ospite alla trasmissione Belve, condotta da Francesca Fagnani, e ha svelato un fatto piuttosto “hot”.

L’intervista non si è naturalmente incentrata solo su questo aspetto, ma è evidente che il gossip, sempre alla ricerca di dettagli piccanti, si sia interrogata principalmente su questo lato della chiacchierata nella speranza di saperne di più.

Michele Bravi
Michele Bravi ha rilasciato una lunga intervista piena di dettagli piccanti e interessanti!

Ma di chi si tratta? E che cosa ha detto questo cantante, peraltro non per la prima volta?

Un’intervista piccante, piena di risvolti interessanti!

Il cantante che è stato intervistato dalla Fagnani è Michele Bravi. All’interno della lunga chiacchierata l’artista ha parlato dei suoi esordi a X Factor, dell’esperienza sanremese, dei momenti drammatici dell’incidente e, fortunatamente, anche di momenti più lieti e leggeri.

Michele Bravi
Un noto attore di Hollywood avrebbe apprezzato le foto intime inviategli da Michele Bravi. Chi sarà stato?

In particolare, a un certo punto dell’intervista è emerso che Michele Bravi avrebbe inviato delle foto private a una star di Hollywood che avrebbe apprezzato i suoi scatti. Ma chi è?

Incalzato sulla sua identità dall’intervistatrice, Bravi ha preferito non sbottonarsi più di tanto e ha scherzato sull’avvenimento, precisando che non può fare uscire il nome e che attualmente ha una relazione. Se però dovesse andare male la love story che sta vivendo, magari potrebbe riagganciare il contatto con gli States. Ad ogni modo, qualche indizio è emerso: si tratterebbe di un attore famoso dell’età simile a quella di Bravi. Troppo poco per azzardare qualche nome.

A proposito invece della sua storia d’amore attuale, Bravi ha precisato che il suo partner non fa parte del suo ambiente e che spera che questo rapporto possa durare tutta la vita. Non possiamo che augurargli un grande in bocca al lupo!

Impostazioni privacy