Federica Panicucci scioccata, succede tutto in studio: che bomba💣

Federica Panicucci è rimasta letteralmente scioccata dopo quello che è successo in studio: una confessione inattesa che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Federica Panicucci è sicuramente tra le migliori conduttrici televisive in circolazione, ma spesso anche lei si trova in situazioni abbastanza inaspettate che la lasciano letteralmente a bocca aperta. La storica presentatrice di Mattino 5 è rimasta letteralmente scioccata dopo che durante la messa in onda nel programma è stata fatta davanti ai suoi occhi una confessione che ha dell’incredibile e che nessuno si aspettava.

Federica Panicucci
Federica Panicucci scioccata in studio: la confessione gela tutti

Un’estate turbolenta quella della Panicucci che agli inizi di agosto ha temuto il peggio essendo stata coinvolta in un grave incidente mentre era in vacanza a Forte de’ Marmi. Fortunatamente per lei non ci sono state conseguenze irreparabili, ma è rimasto comunque il grosso spavento per l’accaduto. Dopo circa un mese e mezzo è tornata a lavorare per la nuova stagione televisiva e il ritorno alla conduzione di Mattino 5 che nella scorsa puntata ha visto calare in studio il gelo per una terribile confessione.

Terribile confessione: Federica Panicucci scioccata

Nel corso dell’ultima puntata del programma Mattino 5 andata in onda ieri 1° novembre, Federica Panicucci e il co-conduttore Francesco Vecchi hanno spaziato su vari argomenti, come spesso capita, passando dallo spettacolo alla cronaca nera. Dopo la solita chiacchiera sul Grande Fratello Vip con gli ospiti in studio, è partita la discussione su recenti casi di cronaca e in particolare un caso di dramma familiare nel quale una ragazza era vittima di violenza da parte del suo ex fidanzato.

La Panicucci ha quindi fatto intervenire gli ospiti che erano presenti in studio durante quella sezione del programma, tra i quali c’era anche Patrizia Groppelli, opinionista milanese che certamente non è nuova agli studi di Mattino 5. La Groppelli, in maniera del tutto inaspettata e fuori programma, ha confessato in studio una notizia terrificante che ha fatto calare in studio il gelo, ovvero ha svelato di essere vittima di uno stalker.

Federica Panicucci
Gelo in studio, Federica Panicucci riceve una confessione shock | FOTO INSTAGRAM

Non è facile denunciare. Te lo dico per esperienza personale“: è intervenuta così la Groppelli commentando e discutendo in studio l’ennesimo caso di cronaca nera e di violenza domestica. A quel punto è calato il gelo in studio quando l’opinionista ha raccontato di essere andata di recente a denunciare un caso di stalking da parte di una persona che le ha mandato messaggi minatori. Un caso eclatante che nessuno si aspettava e per il quale anche la stessa Federica Panicucci è rimasta scioccata.

Impostazioni privacy