È amore o voglia di sfoggiare il denaro? Le esagerazioni dell’imprenditore bolognese

Tutti i genitori farebbero qualsiasi cosa per i propri figli e, per questo motivo, non stupisce che uno dei giorni più importanti dell’anno, per i papà e le mamme, sia quello del compleanno dei bimbi.

Se questo costituisce una condivisa verità, è sicuramente meno comune scorgere il modo con cui un noto imprenditore bolognese e la sua compagna hanno deciso di festeggiare il secondo compleanno della propria bimba: una celebrazione che non è passata certamente inosservata e che ha fatto storcere il naso a ben più di qualche follower.

compleanno
Un noto imprenditore bolognese ha scelto di festeggiare il compleanno della figlia in un modo che non è passato inosservato…

Se infatti è vero che ciascun genitore è libero di festeggiare come crede il compleanno dei propri amori prediletti, è anche vero che qualcuno ha commentato in maniera molto negativa il fatto che le celebrazioni sono sembrate essere più un’ostentazione di ricchezza che un momento di felicità.

Cosa ha organizzato l’imprenditore per la figlia

La festa di compleanno che l’imprenditore bolognese e la compagna hanno organizzato per sottolineare il compleanno della bimba è davvero eccezionale: la festa, preparata in ogni dettaglio e in grandissimo stile, ha infatti visto la presenza di personaggi Disney, tantissimi amici, fuochi d’artificio e molto altro ancora.

Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi e la figlia guardano i fuochi d’artificio

Se non lo avete ancora capito, il personaggio famoso di cui parliamo è Gianluca Vacchi, che due anni fa ha avuto con la compagna Sharon Fonseca la piccola Blu.

La bimba è stata dunque protagonista di una festa svoltasi in un giardino di Bologna e… anche se l’evento è stato privato, ci ha pensato Sharon a condividere sul web un piccolo video che mostrava quanto stava accadendo.

Proprio quel video, postato su Instagram, ha suscitato molti commenti contrastanti. Tra chi ha gradito questo impegno per far felice la bimba e chi ha pensato si trattasse solo di uno spreco di soldi… voi da che parte state?

Impostazioni privacy