Christian De Sica, svelato il suo patrimonio: la risposta piccata dell’attore

Il celebre attore Christian De Sica si è reso protagonista di un siparietto curioso dopo che su un giornale è apparsa la presunta cifra del suo patrimonio.

Christian De Sica è sicuramente uno degli attori italiani più conosciuti e famosi a livello internazionale, la sua pluriennale carriera cinematografica l’ha reso una celebrità assoluta e quindi i giornali e le televisioni non perdono mai occasione di parlare di lui, talvolta anche esagerando. Personaggio poliedrico che sicuramente è ricordato dagli italiani soprattutto per la sua presenza fissa nei cosiddetti “cinepanettoni” in coppia con Massimo Boldi con il quale si è ricongiunto nel 2018 dopo la separazione avvenuta nel 2005.

Christian De Sica
Christian De Sica risponde in maniera piccata, guadagna davvero così tanto? | FOTO ANSA.IT

Sebbene molti lo conoscano per i vari “Natale a…“, De Sica ha partecipato anche ad alcune pellicole internazionali, la più famosa è sicuramente The Tourist: film del 2010 diretto da Florian Henckel von Donnersmarck e con la partecipazione di attori del calibro di Johnny Depp e Angelina Jolie. Insomma sicuramente non è un semplice attore da film di Natale e per questo motivo le discussioni sui suoi guadagni sono sempre all’ordine del giorno.

Il patrimonio di Christian De Sica, così come quello di tutte le celebrità, è ovviamente tenuto segreto, ma c’è comunque chi si diverte a sparare cifre folli e probabilmente false sui guadagni dei VIP. Di solito queste notizie passano inosservate, ma stavolta è lo stesso attore romano a rispondere e lo fa in una maniera piuttosto piccata.

Svelati i guadagni di Christian De Sica: l’attore risponde

Christian De Sica sicuramente non è nuovo a bufale in rete che prima o poi colpiscono tutte le grandi celebrità, ma stavolta l’attore romano ha voluto rispondere direttamente alla notizia su Instagram con la sua solita autoironia e umorismo. Secondo questa fantomatica notizia, De Sica sarebbe l’attore più pagato al mondo con un patrimonio di circa 200 milioni di dollari, una cifra a dir poco folle che ha lasciato di stucco anche il diretto interessato.

Christian De Sica
Christian De Sica, svelati i suoi guadagni, ma lui risponde così | FOTO INSTAGRAM

Se, mo me compro Facebook“, questa è la risposta di Christian De Sica al post su Instagram che “svelava” il suo faraonico patrimonio. Una risposta sicuramente ironica che sottolinea la sua esasperazione per le continue notizie false sul suo conto. Sicuramente l’attore sarà uno dei più pagati in Italia data la sua carriera cinematografica e i suoi ruoli a Hollywood, ma le cifre rimarranno sempre segrete.

Impostazioni privacy