Paura per Eleonora Giorgi: incidente in diretta, ha rischiato grosso

Eleonora Giorgi è stata vittima di un pericoloso incidente in diretta: attimi di paura in studio, ha rischiato davvero grosso.

Quando si dice “il bello della diretta“, anche se stavolta non c’è stato nulla di bello perché Eleonora Giorgi ha vissuto momenti di vera paura dopo il suo ingresso in studio: un incidente che poteva costare caro all’attrice e che ha tenuto col fiato sospeso tutti i presenti in studio e i telespettatori. La Giorgi ha rischiato grosso e il video dell’incidente ha fatto il giro dei social destando la preoccupazione anche degli utenti sul web.

Eleonora Giorgi
Terribile incidente in diretta per Eleonora Giorgi: spavento per tutti | FOTO ANSA.IT

Un altro imprevisto in diretta dopo quello di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, questa volta sulle reti Rai sulle quali è stato trasmesso in diretta l’incidente che ha coinvolto Eleonora Giorgi, 69enne attrice romana. La Giorgi era stata invitata in studio nel programma “ItaliaSì!” condotto da Marco Liorni, ma la sua entrata in scena è stata a dir poco rovinosa. L’attrice doveva essere intervistata dal conduttore, ma qualcosa è andato storto e in diretta è stato mostrato l’incidente che poteva costare caro.

Un’entrata in studio molto enfatica quella di Eleonora Giorgi che però, nell’euforia del momento, non ha visto lo scalino che la separava da Marco Liorni che la stava aspettando al centro dello studio. Un’improvvisa e veloce caduta di faccia che è stata mostrata in diretta tv e che ha tenuto in ansia il conduttore e tutto il pubblico, sia quello seduto in studio che i telespettatori a casa. Per fortuna l’attrice si è subito rialzata non riportando alcuna conseguenza grave nella caduta, soltanto un grosso spavento.

Eleonora Giorgi cade in diretta: il suo commento è pazzesco

Subito dopo la caduta che ha tenuto tutti col fiato sospeso, l’attrice si è subito rialzata rassicurando tutti di non esseri fatta niente. Marco Liorni immediatamente è andato in soccorso dell’attrice che però fortunatamente non ha subito gravi conseguenze dopo la rovinosa caduta.

La paura poi ha lasciato spazio al divertimento e all’ironia della stessa Giorgi che ha commentato l’accaduto con il suo solito umorismo: “Non l’ho visto, ho guardato te, Marco, e sono rimasta abbagliata”, ha detto in diretta l’attrice riferendosi al presentatore che era venuto in suo soccorso. Momenti di paura che però sono volati via in un attimo grazie alla prontezza di riflessi dell’attrice che ha saputo evitare la caduta di faccia proteggendosi con le braccia.

Impostazioni privacy