Gli alieni esistono. Questa nazione ne é convinta: l’accoglienza è già pronta.🛸

I Canadesi affermano con fermezza di vedere gli UFO in cielo circa tre volte al giorno. Un numero non irrilevante, soprattutto dal momento in cui parliamo, come da definizione, di fenomeni tuttora non identificati ed ancora estremamente sconosciuti, che fanno ben evincere una profonda necessità di un approfondito studio scientifico e dei seri provvedimenti per questo tipo di eventi.

In Canada, già dal 1967, l’ex vicepremier del Canada e ministro della difesa nazionale allora in carica Paul Heyller, aveva inaugurato la prima pista di atterraggio per dischi volanti al mondo a St.Paul- Alberta in quanto (dopo aver partecipato alle riunioni a porte chiuse dell’Alleanza Atlantica) era al corrente dei segreti del NORAD.

Ufo Canada
Non si tratta di un libro di fantascienza
Credits immagine: AGI

Infatti, a tal proposito, aveva dichiarato proprio che “gli Ufo sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste”, rendendo nota anche la sua preoccupazione relativa alle conseguenze di una possibile guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento. 

Tant’è che, per fronteggiare i plausibili attacchi provenienti dal cosmo, il governo degli Stati Uniti è stato costretto a sviluppare delle armi segrete.

Al contrario, in Canada i cittadini sono pronti ad accogliere gli UFO

ufo pista Canada
St.Paul, Alberta
Credits immagine: Amusing Planet

Il progetto messo in atto in occasione del Centenario della Confederazione, che include anche la grande pista inaugurata ormai da 55 anni, costituisce al contrario un vero e proprio invito agli extraterrestri ad avvicinarsi al nostro mondo e a farli sentire i benvenuti, con l’obiettivo di trasmettere e diffondere un messaggio di un’umanità che ha fortemente a cuore il concetto di libertà dell’universo. Dunque si tratta di un’iscrizione che riguarda e richiama pienamente qualunque tipo di simbolo e concetto di Pace.

Per quanto riguarda la costruzione del circuito in sé, si tratta di un’immensa piattaforma rialzata, che incorpora la cartina del Canada stesso, ed è realizzata attraverso l’utilizzo di pietre recuperate da tutte le provincie del Canada stesso.

Tuttavia, i cittadini non sono ancora soddisfatti, e l’intera popolazione, continua a richiedere quotidianamente una conoscenza più completa ed approfondita relativa a questo tipo di fenomeni, comprendendo la significativa rilevanza del problema, ed è stato infatti richiesto a tale proposito, un graduale accompagnamento della popolazione per una maggiore consapevolezza degli Ufo che ci circondano; anche se fino ad oggi, non risultano degli effettivi contatti con Ufo o alieni.

Impostazioni privacy