“Ancora litigano per te”. Al Bano al centro del loro mondo🥰

Nonostante il tempo passi per tutti, Al Bano continua a tenere banco nel mondo gossipparo: al centro delle attenzioni di due donne, il noto artista pugliese sembra essere il punto intorno al quale ruota il loro mondo. Ma che cosa è accaduto?

Nell’ultima puntata di una saga che è oramai lunghissima (ma, forse, non più appassionante come un tempo), troviamo Al Bano costretto a commentare ancora una volta il triangolo di relazioni che lo unisce alle due donne più importanti della sua vita.

albano al centro dell'ennesimo litigio
Al Bano al centro di un litigio, ha una reazione inaspettata

L’ultimo siparietto in ordine di tempo è andato in scena al Maurizio Costanzo Show dove il cantante era ospite insieme a un nutrito parterre di ospiti, tra cui il giornalista Cruciani, de La Zanzara.

Al Bano e le sue donne che litigano

Nel curioso botta e risposta al Maurizio Costanzo Show Cruciani ha ironizzato sul fatto che ancora oggi, ad un’età evidentemente non più così giovane, le donne litighino ancora per Al Bano.

Loredana e Romina
Nuovo botta e risposta tra Loredana e Romina

Il cantante ha però ribattuto ironicamente affermando che, in fondo, le donne litigano più sui giornali che a casa sua, intendendo che probabilmente il clamore mediatico suscitato negli ultimi tempi è stato cavalcato in maniera esponenziale dai giornali.

Nel frattempo, però, i rapporti tra Romina Power e Loredana Lecciso di fanno sempre più tesi. La prima ha infatti inviato una diffida a Domenica In perché qualche settimana fa la Lecciso era stata ospite da Maria Venier, che aveva previsto una lunga intervista alla donna al fine di ottenere qualche dettaglio in più sulla storia con Al Bano.

E così, l’intervista è stata la giusta occasione per tornare proprio su questo argomento, e non poco senza fastidio: sia Loredana che Mara hanno cercato di lasciare intendere che la diffida è stata un comportamento sgradito, e la presentatrice ha infine fatto gli auguri di buon compleanno a Romina Power, invitandola a stare… tranquilla.

A distanza di qualche giorno, però, Loredana ha voluto commentare quanto accaduto affermando che c’è un limite a tutto e questa volta Romina lo avrebbe superato. Insomma, un’altra puntata dell’infinita telenovela Al Bano – Romina – Lecciso sta per essere scritta…

 

Impostazioni privacy