Litigata in diretta alla prima puntata. Finisce un’amicizia

XFactor arriva al primo live e, come era lecito attendersi, non sono certamente mancate le scintille tra i giudici del talent show musicale più seguito.

In particolare, a cogliere l’attenzione degli spettatori è stato uno scambio di battute piuttosto aspre tra due dei giudici più amati, una coppia che anche fuori dalla trasmissione ha stretto un rapporto molto forte e che ora rischia di incrinarsi proprio a causa della competizione.

xFactor
Come era ampiamente atteso, il primo live è coinciso con le prime litigate!

Per il resto, lo show prosegue liscio come sempre, con qualche esibizione interessante e qualche clamorosa bocciatura. Tra strategie e dichiarazioni di intenti, la strada verso la seconda puntata è tutt’altro che priva di insidie.

Uno scambio di battute non proprio pacifico…

Come anticipato, a catturare l’attenzione del nutrito gruppo di follower della trasmissione è stato lo scambio di battute tra due giudici.

Dargen D'Amico
Dargen D’Amico si è reso protagonista di uno dei primi scontri a XFactor

Nella prima puntata dei live di XFactor, infatti, Dargen D’Amico e Fedez se ne sono dette in maniera piuttosto aspra. Sebbene siano sempre stati grandi amici, il popolo del web ha sostenuto convintamente che questo rapporto bonario non durerà ancora più di una o due altre puntate, prima che la bolla… scoppi.

In particolare, non è sfuggita una critica di Dargen a Fedez, definito “il re della monotonia” in evidente riferimento al fatto che Fedez tende a fare sempre le stesse cose… Più tenue l’impatto degli altri due giudici, con Ambra che ha cercato di metterci del suo e Rkomi che, come già avevamo avuto modo di comprendere durante le selezioni, sembra un po’ più in disparte e, per alcuni, fuori luogo.

Insomma, il palco per le prossime polemiche sembra essere stato predisposto. A questo punto non possiamo non aspettare il secondo live della trasmissione per comprendere come si evolveranno questi rapporti già tesi…

Impostazioni privacy