Che fine ha fatto l’attrice di Rosy Abate? Perché non torna in tv. L’amavano tutti

È stato uno dei personaggi televisivi più amati degli ultimi anni, protagonista di un telefilm che ha tenuto incollati al piccolo schermo tantissimi spettatori.

Poi, dopo il grande successo di Rosy Abate, un graduale allontanamento dal mondo dello spettacolo, tanto che oggi tutti si domandano che fine abbia fatto Giulia Michelini, l’attrice che ha dato vita al personaggio della Regina di Palermo.

Giulia Michelini
Giulia Michelini ha abbandonato le scene televisive nel 2019

Ma che cosa fa oggi Giulia Michelini? Perché non la vediamo più in televisione? C’è qualche nuovo progetto che presto la vedrà impegnata?

Proviamo a saperne di più!

Cosa fa oggi Giulia Michelini

Esattamente tre anni fa Giulia Michelini confermava la volontà di abbandonare il personaggio di Rosy Abate al suo destino specificando che dopo l’addio al telefilm si sarebbe dedicata al figlio Giulio, la sua evidente priorità.

Giulia Michelini
Lo spettacolo teatrale che vede Giulia Michelini impegnata

Pochi sanno infatti che l’attrice era diventata mamma quando ancora non aveva compiuto 20 anni e che ha scelto di riservare tutte le attenzioni al figlio anche al fine di ricostruire un po’ di equilibrio dopo il successo della serie tv.

L’annuncio dell’autunno del 2019 con cui Giulia dava l’addio alle scene aveva lasciato di stucco tantissime persone, preoccupate dalla possibilità concreta di non rivederla più in scena.

Le cose sono però cambiate. Dopo tre anni di assenza l’attrice ha scelto di ricalcare nuovamente i panni della recitazione ma… a teatro, con lo spettacolo Alza la voce di Paolo Civati. Nello spettacolo – attualmente in cartellone – si trova peraltro anche Paola Michelini, sorella di Giulia.

Ciò premesso, non è ancora dato sapere se Giulia tornerà anche in televisione. Considerato che il pubblico non ha mai dimenticato il suo personaggio, e che un suo eventuale ritorno sarebbe molto gradito, immaginiamo che all’attrice non stiano certo mancando le proposte.

Intanto, chi vuole avere aggiornamenti diretti e ufficiali può seguire il suo profilo Instagram

Impostazioni privacy