Case pacchiane e dove trovarle. Quello che vedrete vi sconvolgerà😱

Se l’esagerazione è il vostro stile, allora sappiate che sul web c’è un luogo che sembra essere stato progettato appositamente per voi.

Uno spazio virtuale – ma con cose reali! – che non manca di dividere, giorno dopo giorno, tutti i visitatori che si trovano, per caso o volontariamente, a imbattersi in case, mobili e oggettistica che sicuramente non vedrete tutti i giorni.

case pacchiane
Le case pacchiane sono tra noi, ma spesso non le vediamo: ecco un profilo Instagram che viene in nostro aiuto!

Insomma, sia che la pacchianeria sia il vostro pane quotidiano, sia che vedere un paio di scarpe completamente dorate vi strappi un sorriso, questo luogo potrebbe probabilmente diventare la cosa più bella che vedrete oggi.

La pacchianeria come stile di vita

Ma dove trovare le immagini delle case e delle cose più pacchiane che vi sarà mai capitato di vedere?

case pacchiane
I troni dorati sembrano essere una costante nelle case pacchiane

Il merito – se così si può dire – è del profilo Instagram Case Pacchiane: un canale che ha già raccolto l’attenzione di oltre 150.000 follower in continua ascesa, e che è pronto a stupirvi, giorno dopo giorno, con alcune delle trovate più incredibili che potrete scorgere.

Mentre scriviamo, nella home troviamo macchine leopardate, sedie con i santi, un’abbondanza di cuscini Versace, un camino che sembra un mostro mangiafuoco, una cucina con un bagno e… tanto (troppo?) altro, da ammirare e commentare.

Peraltro, guai a pensare che questa pacchianeria sia semplicemente un ripiego: molti dei mobili e degli oggetti che arredano le case qui mostrate sono infatti creati su richiesta dei clienti e immaginiamo si possa trattare di pezzi unici a prezzi non certo modici.

Difficile esprimere un giudizio sulla carrellata di eccessi che potreste ammirare. E così, alla fine visita sul profilo Instagram, quel che ci rimane da domandare è: ne vale veramente la pena?

Impostazioni privacy