Dispetto alla Mussolini. Abbandona la Rai e lascia il programma nel panico

Colpo di scena a Tale e quale show, uno dei programmi di punta della Rai. Nella trasmissione succede infatti qualcosa che non è piaciuto ad Alessandra Mussolini, scatenando la sua reazione.

Che d’altronde la Mussolini non sia un personaggio facilmente gestibile è ben noto: la sua personalità prorompente l’ha più volte resa protagonista di ospitate piuttosto turbolente e, dunque, era forse ben immaginabile che anche in questo caso sarebbe accaduto qualcosa di clamoroso.

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini abbandona la trasmissione Tale e quale show: per quale motivo l’ha fatto?

Ma per quale motivo Alessandra Mussolini ha scelto di abbandonare il programma Rai, lasciando la trasmissione della quale doveva essere uno dei volti di punta?

Cosa è successo a Tale e quale show

Quello che è accaduto a Tale e quale show è attualmente in fase di divenire e, dunque, si attendono sviluppi per cercare di capire come potrebbe essere risanata la frattura tra la Mussolini e la produzione.

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini si è rifiutata di trasformarsi nella zia, Sophia Loren

In breve, ad Alessandra Mussolini è stato richiesto di vestire i panni della zia, Sophia Loren, rifacendo l’esibizione una famosa versione di Mambo Italiano che la Loren a sua volta fece in una famosa pellicola. Una richiesta che non avrebbe però trovato il benestare della Mussolini, che si è nettamente rifiutata di calarsi in questi panni. Di qui, l’abbandono del programma.

Non tutti, però, sembrano credere a questa teoria e c’è già chi sospetta che ci sia qualcosa di più. Effettivamente, già nel 2020, ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live, la Mussolini aveva portato in tv la nota scena di Pane, amore e… sulle note di Mambo Italiano.

In quella occasione la Mussolini sembrava essere lieta di dedicare un omaggio alla zia e, dunque, non è chiaro cosa, a distanza di due anni, le abbia fatto cambiare idea al punto tale da abbandonare la sua partecipazione al programma Rai. Seguiranno aggiornamenti!

Impostazioni privacy