Gf VIP in blackout, non si sa nulla. Si presume un altro abbandono

Era già successo in un’altra occasione, risalente al primo pomeriggio del 5 ottobre 2022, che la diretta del noto reality fosse improvvisamente interrotta a causa di un presunto problema tecnico. 

Tuttavia, sin dal primo momento, sul web e dunque sui vari social, si vociferava attraverso una valanga di commenti, che la stessa interruzione, fosse da associare all’uscita di Sara Mancuso dalla casa, che aveva repentinamente deciso di abbandonare il reality per il caso Bellavia e dunque per la pioggia di accuse sulla mancata solidarietà dei concorrenti della cas. Diffamazioni in cui, da quanto ha dichiarato, non si rispecchiava affatto e che l’hanno condotta a prendere l’irremovibile decisione.

grande fratello vip diretta interrotta
Diretta del reality interrotta di nuovo: cosa sarà successo questa volta?

Anche durante la mattinata di mercoledì 26 ottobre, gli spettatori del Grande Fratello VIP, hanno assistito nuovamente ad un’interruzione della diretta in onda su Mediaset Extra.

In questo caso, tuttavia, la durata del blackout è stata inferiore. In alternativa al programma televisivo, per circa 10 minuti, sono state proposte le immagini della sera del 25 ottobre.

Ma di certo non sono mancate, anche questa volta, una moltitudine di voci e di supposizioni relative al pretesto della sospensione del GF.

Elenoire fa le valigie e la diretta viene interrotta. È solo una coincidenza?

Elenoire e Daniele gf vip
Daniele Dal Moro e lo sfogo su Elenoire: tra i due qualcosa è andato storto

La più quotata tra tutte, è quella che vede al centro dell’attenzione mediatica Elenoire Ferruzzi. Pare infatti che, proprio come era accaduto nella precedente circostanza, che anche questa concorrente sia intenzionata a lasciare la casa. Infatti più volte la stessa Elenoire, ha lanciato minacce relative alla sua volontà di abbandonare la casa, soprattuto a causa delle numerose controversie con gli autori del programma e, ancor più, in seguito al due di picche ricevuto da Daniele Dal Moro, che ha esplicitamente dichiarato di non essere interessato alla donna. 

Una presa di posizione che ha suscitato la rabbia della concorrente, che proprio durante la stessa mattinata del blackout, sembrava intenta a fare le valigie. 

La situazione si è poi ristabilita, ma in realtà, poco o nulla si sa di quel che è accaduto in quel frangente. Pare solo che sia intervenuto Signorini in persona per parlare con qualcuno.

Ciò che è certo è che la situazione di Elenoire è degenerata a tal punto, da portare ad un televoto flash nella serata di ieri sera, che ha insidacabilmente sancito l’uscita dalla casa di quest’ultima.

Il comportamento da lei tenuto infatti, è stato ritenuto inappropriato e orribile, forse al pari degli atti di bullismo nei confronti di Marco Bellavia. Elenoire si è scagliata nei confronti di Nikita, appellandola con molti epiteti sgradevoli, tra cui quello di “porta iella”. La perpetrazione di certi atteggiamenti non è più sopportabile per Alfonso e per gli autori, da qui il provvedimento.

Ce ne saranno altri? Speriamo proprio di no.

Impostazioni privacy