Si rivedono e avviene l’impensabile. Signorini costretto a terminare il collegamento

Il tanto atteso incontro è avvenuto ma non tutti i fan del GF Vip sembrano essere soddisfatti di quanto avvenuto. Forse si attendevano qualcosa di più o… forse un po’ più di spontaneità per una scena che sembrava essere troppo “costruita”.

Una ex concorrente ha infatti fatto ritorno all’interno della casa più spiata d’Italia per un confronto con uno dei personaggi più amati e seguiti di questa edizione. Un confronto che avrebbe dovuto essere scintillante e ricco di passione, e che si è invece tramutato in una serie di dichiarazioni abbastanza banali e senza che ci sia mai stata l’impressione di un vero “fuoco”.

GF Vip
Un nuovo confronto organizzato all’interno della casa: come sarà andato?

A guardare la scena, da terza incomoda, un’altra concorrente ancora dentro la casa, che sembrava essere piuttosto interessata a seguire l’evoluzione dell’incontro…

GF Vip, nuovo confronto in una possibile coppia

Insomma, al GF Vip si cerca ancora una volta di creare le trame per una possibile relazione, sebbene resa molto più complicata dal fatto che una delle due parti è stata eliminata qualche settimana.

Antonino e Ginevra
Antonino e Ginevra hanno avuto un confronto nell’ultima puntata del GF Vip

Il nostro riferimento è evidentemente a quanto avvenuto ieri tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, con il giovane che si è sbottonato parecchio nel manifestare i suoi sentimenti su Ginevra Lamborghini, e Giaele De Donà che guardava interessata dalla casa.

Ricordiamo che tra Antonino e Ginevra avvenne quello che probabilmente è stato il primo flirt della nuova edizione del gioco. Poi la ragazza è stata squalificata per l’istigamento al bullismo nei confronti di Marco Bellavia. Da qualche settimana i rapporti si erano fatti più tesi, proprio a causa di Giaele.

Il nuovo confronto è servito però a riappacificare gli animi. Ginevra ha esordito affermando che sentiva il bisogno di vedere Antonino. Subito dopo, ha chiesto scusa all’ex di Belen per aver frainteso le sue parole. Dal canto suo Antonino ha risposto che vorrebbe ancora nella casa la presenza dell’ereditiera e che avverte la sua mancanza.

I due si sono infine saluti in maniera calorosa e si sono dati appuntamento al di fuori degli studi di Cinecittà. Come reagirà Giaele?

Impostazioni privacy