Heather Parisi racconta il suo dramma: “Ecco cosa mi ha salvato”

Heather Parisi si è raccontata apertamente in un’intervista parlando anche del suo dramma d’infanzia: ha confessato cosa l’ha salvata.

Heather Parisi è sicuramente uno dei volti più noti della televisione italiana, anche se è tornata prepotentemente in tv solo negli ultimi anni con la sua presenza fissa nel cast dei professori di Amici di Maria De Filippi. La ballerina di origini americane si è confessata di recente in una lunga intervista parlando apertamente del dramma che l’ha colpita durante la giovinezza e della cosa che l’ha salvata definitivamente dalla crisi.

Heather Parisi
Heather Parisi e il dramma d’infanzia: ecco cosa l’ha salvata | FOTO MEDIASET

Dopo l’infanzia trascorsa nella sua Los Angeles, a partire dagli anni ’70 Heather Parisi ha iniziato la sua carriera televisiva italiana raggiungendo un grande successo agli inizi degli anni ’80 partecipando alle numerose edizioni del varietà Fantastico nelle vesti di ballerina. Da quel momento la Parisi è rimasta in Italia scalando anche la classifica musicale con il celebre brano Cicale, sigla d’apertura della seconda edizione di Fantastico.

Dal 2018 partecipa con continuità all’edizione serale di Amici in vesti di giurata: programma che ha aiutato le generazioni più giovani a conoscerla e che l’ha vista protagonista anche di numerosi screzi con Alessandra Celentano. Una serie di grandi successi per Heather Parisi che però ha confessato di avere avuto un’infanzia a dir poco drammatica.

Heather Parisi si confessa: il dramma d’infanzia

Nel corso di una chiacchierata a Verissimo con Silvia Toffanin, Heather Parisi ha parlato della sua carriera da ballerina e soprattutto della sua vita privata, partendo dalle origini della sua Los Angeles fino all’approdo in Italia e in televisione. La ballerina americana ha confessato di non aver avuto un’infanzia facile e di essere andata via di casa all’età di 13 anni per andare a vivere da sola a San Francisco e inseguire il suo sogno: la danza.

Heather Parisi
Heather Parisi racconta il suo dramma: l’infanzia difficile | FOTO ANSA.IT

Ho fatto di tutto per scappare“, ha confessato la Parisi che è riuscita a superare le paure dell’infanzia e la solitudine solo per inseguire il suo sogno di diventare ballerina. Già all’età di 13 anni ha coronato il suo desiderio e adesso è una delle ballerine più conosciute al mondo a livello internazionale. La danza le ha salvato la vita dato che aveva rinunciato a tutto pur di diventare una ballerina e ci è riuscita.

Impostazioni privacy