Toffanin invadente. Le accuse contro la conduttrice dopo l’intervista. Situazione gestita malissimo

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico. Sempre pacata, ha reso Verissimo uno dei salotti più gradevoli in ambito gossip e spettacolo. Tuttavia, questa volta le cose sono andate diversamente.

Durante l’ultima puntata, infatti, Silvia Toffanin ha gestito un’intervista in un modo che ha fatto molto discutere, con buona parte dei telespettatori che si sono domandati se fosse effettivamente il caso di porsi in questa maniera nei confronti dell’ospite che, dal canto suo, stava raccontando alcuni passaggi molto delicati della sua vita.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin è stata contestata per un’intervista non proprio discreta

Immediate sono state le accuse contro la Toffanin. Accuse per certi versi sorprendenti considerato che, come abbiamo già rammentato, difficilmente la conduttrice è andata fuori dai binari nella sua storia professionale.

Cosa è successo a Verissimo

La puntata alla quale ci riferiamo è quella in cui Stefania Orlando era nuova e gradita ospite.

Silvia Orlando
Silvia Orlando non ha risposto ad alcune domande indiscrete della Toffanin

La Orlando ha iniziato a parlare del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi dopo oltre 15 anni di relazione. Una storia d’amore che sembrava inscalfibile e che invece, per motivi mai chiariti del tutto, ha subito una rapida virata verso il capolinea.

A quel punto la Toffanin ha cercato di incalzare l’ospite, con una serie di domande molto dirette sull’argomento e sul perché non abbia voluto avere figli. La Orlando è sembrata molto imbarazzata tanto che, dinanzi ad alcune tematiche, ha preferito non rispondere, trincerandosi nel silenzio ma parlando con occhi che manifestavano una sofferenza molto profonda.

A margine dell’intervista sui social network è stata chiara la presa di posizione del pubblico, che questa volta non ha gradito l’insistenza con cui la Toffanin si è rivolta alla Orlando. Sotto accusa anche il video che è stato mostrato, che riportava alcuni dei momenti più belli del matrimonio tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi: per gli utenti del web è stato un vero e proprio colpo basso…

Impostazioni privacy