Anna Falchi praticamente nuda sul red carpet: look trasparente

Anna Falchi ha sfoggiato un look trasparente direttamente sul red carpet: siparietto hot per la sex symbol degli anni ’90.

Anna Falchi è stata una delle sex symbol più adorate dagli italiani tra la fine degli anni ’90 e gli inizi del 2000: la showgirl di origini finlandesi ha iniziato la sua carriera da modella abbastanza presto prima di gettarsi prepotentemente nel mondo della televisione con il suo debutto al Festival di Sanremo nel 1995 e numerose partecipazioni tra film e sitcom prodotte nel nostro paese. Nonostante l’età che avanza, ancora oggi la Falchi sembra poter dire la sua.

Anna Falchi
Anna Falchi, look scoppiettante: fan in delirio | FOTO ANSA.IT

Sempre al centro dell’attenzione e dello spettacolo italiano grazie ai suoi numerosi lavori in vesti di attrice, produttrice e conduttrice tv, ma gli italiani la amano soprattutto per le sue forme sexy e la sua sensualità che ancora oggi dimostra ampiamente di avere e non fa nulla per nasconderlo. Anna Falchi non perde occasione di sfoggiare look provocanti e provocatori che fanno impazzire il pubblico e i suoi fan e non possiamo fare altro che apprezzare.

Anna Falchi: vestito trasparente e si vede tutto

In questi giorni si sta svolgendo presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma la diciassettesima edizione della Festa del Cinema che sta vedendo la partecipazione di numerose personalità del cinema e dello spettacolo. Nella giornata di ieri hanno sfoggiato sul red carpet dell’evento numerosi vip, tra i quali anche la stessa Anna Falchi che ha sfilato insieme al suo nuovo fidanzato Walter Rodinò, ma i fan e i fotografi si sono soffermati soprattutto sull’outfit dell’attrice che non lasciava spazio a immaginazione.

Un abito interamente nero che però alla luce dei flash dei fotografi ha rivelato tutto: un velo trasparente che ha fatto intravedere senza nemmeno troppi dubbi ciò che copriva e tutto il pubblico del Festival ha potuto ammirare la sensualità di Anna Falchi che ha ricambiato ai fotografi e ai fan con un sorriso smagliante, incurante (o magari sì) del suo seno ormai scoperto.

Anna Falchi
Anna Falchi: il look fa girare la testa | FOTO TWITTER

Un’altra importante dimostrazione di quanto Anna Falchi faccia ancora palpitare il cuore degli italiani anche dopo più di 20 anni: una scelta provocante e provocatoria che non è passata di certo inosservata e che ha fatto parlare di lei su tutti i giornali: complimenti!

Impostazioni privacy