Urla inferocite dentro la casa. Tutti accorrono per evitare il peggio

La scorsa notte il silenzio della casa del GF Vip è stato squarciato da delle urla inferocite che hanno richiamato l’attenzione di tutti i concorrenti.

Una situazione a dir poco clamorosa, che ha suscitato grande clamore nei presenti e qualche piccolo equivoco con la regia, che ha censurato le immagini di quanto stava avvenendo. Peccato solo che l’audio sia rimasto aperto e che dunque a casa tutti hanno sentito l’animosità del momento.

gf vip
Nella casa del GF Vip va in scena un nuovo clamoroso litigio

Ancora una volta, peraltro, a far scaturire il diverbio che ha spaventato alcuni inquilini è stato Marco Bellavia: pur non essendo più presente all’interno dell’abitazione più spiata d’Italia, infatti, Bellavia continua ad essere al centro di molte chiacchiere.

Chi sono i due litiganti

Il litigio è questa volta avvenuto tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi, con l’ex pallanuotista cubano che ha alzato la voce contro Charlie così tanto che la regia del programma ha scelto di censurare la scena.

Charlie e Amaurys
Charlie e Amaurys sono stati i protagonisti di un nuovo grave litigio

In particolare, la lite sarebbe scoppiata nel momento in cui Charlie avrebbe chiesto ad Amaurys e ad altri concorrenti di smetterla di parlare di Marco Bellavia e del suo rientro nella casa. Una richiesta che non sarebbe piaciuta ad Amaurys, il quale si sarebbe arrabbiato non poco nei confronti del suo coinquilino.

La regia, come accennato, ha fatto in tempo a interrompere la diretta video. I filmati reperibili sul web mostrano pertanto Giaele, Antonino e Luca parlare  in giardino prima di fermarsi nel momento in cui si rendono conto  delle urla di Amaurys. I tre si dirigono dunque all’interno della casa ma la regia, invece di seguirli, ha indugiato sul cielo sopra la casa.

La scelta è evidentemente legata alla volontà di evitare di trasmettere delle immagini disturbanti, ma che non ha riguardato anche l’audio. Si sono dunque sentite le accuse di Perez, che ha definito Charlie un “tuttologo di mer*a”. Charlie ha poi confessato di avere avuto la percezione che Amaurys lo stesse per aggredire fisicamente. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy