Succede un pandemonio a Pomeriggio 5. Continua con le assurdità ma non si scusa. La D’Urso basita!

Nuovo episodio della saga del GF Vip e del caso Marco Bellavia. Ad essere protagonista della nuova tappa dello scandalo è Gegia, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.

Riepiloghiamo. Nella scorsa puntata del GF Vip 7 Marco Bellavia ha fatto ritorno in studio per confrontarsi con i vipponi. Particolarmente lungo è stato l’incontro con Ginevra Lamborghini, una delle vip che ha usato le parole più dure nei confronti di Marco (poi, pentitasi).

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso non crede ai suoi occhi: la vippona non si scusa

Tuttavia, tra gli altri incontri che hanno fatto maggiormente discutere c’è stato anche quello con Gegia: la comica, contrariamente a quanto hanno fatto altri concorrenti, ha ammesso  di non provare alcun senso di colpa. Non solo: nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 ha deciso di tornare sull’argomento e, qui, ha scoperto della possibilità di essere esclusa dall’albo degli psicologi del Lazio.

Gegia, la reazione che lascia tutti di stucco

Le azioni di Gegia hanno infatti suscitato non poca perplessità nell’Ordine degli psicologi del Lazio, cui Gegia risulta essere iscritta.

Gegia
Gegia rischia di essere radiata dall’albo degli psicologi

Ad essere al centro delle analisi sono i suoi atteggiamenti nei confronti di Marco Bellavia: una condotta poco coerente con i richiami dell’ordine che, dunque, sta pensando seriamente di espellerla.

Anche in questo caso, però, Gegia è sembrata agire sulla difensiva: la comica ha ricordato di aver preso la laurea solamente per piacere personale e di non voler praticare la professione. Si è inoltre iscritta all’albo solamente per ricevere gli aggiornamenti sui possibili convegni e di non essere affatto preoccupata all’idea di essere radiata dall’albo.

A seguito di ciò è scaturito un acceso dibattito con Luxuria, con Gegia che ha continuato a difendere la propria condotta. Insomma, una posizione che non sembra essere scalfita nemmeno dinanzi alla verità dei fatti…

Impostazioni privacy