“Fenomeni, non avete niente da dire?” Il conduttore sbotta a causa delle continue critiche

Su TV8 il conduttore aveva registrato importanti successi con alcuni quiz che avevano risollevato le sue sorti dopo qualche anno di appannamento.

Quindi, forte dei buoni risultati conseguiti, il conduttore aveva fatto ritorno in casa Mediaset, che aveva scelto di puntare su di lui con una prima serata.

conduttore
Un noto conduttore sbotta per le critiche ricevute per i bassi ascolti

Le cose, però, non sembrano essere andate come da attese, tanto che il ritorno del conduttore sotto l’insegna del Biscione è risultato a dir poco deludente, con ciò che ne consegue sulle sue prospettive di carriera nel gruppo di Cologno Monzese.

Non avrebbe forse fatto meglio a rimanere a TV8?

Un flop che potrebbe avere gravi conseguenze

Il conduttore del quale parliamo è Enrico Papi, che dopo i buoni risultati conseguiti con Guess My Age e Name That Tune, ha fatto ritorno a Canale 5.

enrico papi
Enrico Papi non si è trattenuto: il suo sfogo sui social network

A settembre 2021 a Papi è stato dato il timone di Scherzi a parte, tornato in tv dopo 13 anni di assenza. Il risultato, positivo, ha indotto i vertici Mediaset a dargli in pasto un suo comedy show, Big Show – Enrico Papi, i cui risultati hanno iniziato a mostrare qualche crepa: la media dello share è stata di poco superiore al 10%, sceso all’8% nell’ultima puntata.

Conclusa questa esperienza non proprio brillante, Papi è tornato su Scherzi a parte ma… gli ascolti sono stati molto diversi da quelli della precedente edizione. Dal 16,5% di share si è infatti passati al 12,6%, e dai 3 milioni di spettatori, a 1,9 milioni. Così, sui social Papi ha ironizzato sulle critiche arrivate sul suo conto dopo la delusione della nuova edizione di Scherzi a parte.

Secondo le ultime indiscrezioni rilanciate da Oggi, Mediaset avrebbe preso la decisione di mettere a riposo per un po’ il conduttore che… dal canto suo, non ci sta, rilanciando già la prossima edizione di Scherzi a parte. Chi l’avrà vinta?

Impostazioni privacy