Si consuma il dramma a Uomini e Donne. Umiliata per l’ennesima volta.

Nuovo ribaltone nel trono over di Uomini e Donne, dove Alessandro sembra aver spostato l’ago della bilancia sul piatto di Ida. L’ennesima mossa di un trono mai così contrastato.

Chi sta seguendo il trono over nelle ultime settimane ha infatti ben notato che la trasmissione ha quattro protagonisti che hanno assunto l’abitudine di scambiare reciprocamente le loro conoscenze.

Uomini e donne
Nuovo colpo di scena a Uomini e donne!

I protagonisti di questa storia a quattro sono Ida e Riccardo, che hanno già avuto una storia piuttosto lunga, e Alessandro e Roberta, la quale ha già frequentato Riccardo e che ha poi virato verso Alessandro (il quale, per non farci mancare niente, in precedenza usciva con Ida).

Le ultime news: cosa ha fatto Alessandro

Come se questa intricata relazione non fosse sufficiente, nelle ultime ore è avvenuto il nuovo voltafaccia, con Alessandro che si è riavvicinato a Ida.

Uomini e donne
Alessandro e Ida sembrano aver formato una coppia ma… quanto stabile?

Dunque, archiviato – almeno per il momento – Riccardo, sembra proprio che Ida abbia scelto di dare una possibilità ad Alessandro che, dal canto suo, promette di essersi messo alle spalle Roberta, dichiarandosi innamorato di Ida.

Alessandro e Ida hanno infatti ripreso a uscire insieme e si sarebbero anche scambiati alcuni baci appassionati. La donna non sembra tuttavia aver abbassato completamente le sue difese: Ida afferma infatti che Alessandro potrebbe essere ancora interessato a Roberta, a cui lancerebbe continui sguardi.

Stando ai rumor, le incomprensioni sarebbero però in corso di conclusione: i due sono infatti stati avvistati insieme all’aeroporto di Bergamo perché Alessandro avrebbe scelto di fare una sorpresa a Ida raggiungendola nella città in cui vive. Insomma, almeno per il momento sembra che il quadrato relazionale si stia chiudendo intorno ad Alessandro e Ida. Vedremo se, effettivamente, nei prossimi giorni ci sarà o meno una conferma di tale anticipazione…

Impostazioni privacy