Chi è il fidanzato della gieffina? Arriva un aereo tutto per lei

Nell’ultima puntata della nona edizione del Grande Fratello, in onda il 17 ottobre, una delle protagoniste indiscusse è stata di certo Nikita Pelizon, un personaggio di rivelazione in questa stagione.

L’ex concorrente di Pechino Express, è infatti tra le più amate dagli spettatori, tant’è che è stata proprio scelta come preferita dal pubblico della settimana appena giunta al termine.

Molto probabilmente, gli apprezzamenti sono legati alla sua capacità di mantenere costantemente la calma e di restare pacifica, perdendo raramente le staffe e non forgiandosi in atteggiamenti presuntuosi o arroganti, al contrario di molti altri coinquilini.

Nikita Pelizon grande fratello
La concorrente più amata della settimana

Tuttavia, dagli altri gieffini, questo suo atteggiamento viene ritenuto finto, e talvolta molti ritengono sia stratega. 

La concorrente, è inoltre entrata nel reality, dicendo di essere single. 

Ma nell’ultima puntata, è giunta una rivelazione spiazzante per la modella

aereo per Nikita
“Diceva di non voler apparire”

Più nello specifico, durante la diretta televisiva, un aneddoto sulla sua vita sentimentale che ha lasciato senza parole sia il pubblico che la stessa Nikita.

Pare infatti che un presunto fidanzato, abbia fatto recapitare un romantico messaggio tramite un aereo volato sopra Cinecittà per la Pelizon.

Ma non è tutto. Alfonso Signorini ha inoltre dichiarato di esser stato contattato tramite social (più nello specifico via Instagram), dal misterioso ragazzo in questione, che gli avrebbe comunicato la sua volontà di venire in puntata per lei. 

Tuttavia, prima di acconsentire, il conduttore ha preferito prima chiedere personalmente alla ragazza il consenso, date le antecedenti affermazioni rilasciate dalla gieffina relative al suo stato sentimentale.

Le sue parole, hanno colto alla sprovvista la modella, in quanto non presumeva minimamente un tale atteggiamento nei suoi confronti da parte del misterioso uomo, ed ha subito chiarito la questione affermando che “fidanzato è una parola un pò grande”. Da quanto dichiarato, sembra poi che quest’ultimo, prima che Nikita entrasse nella casa, le aveva espressamente comunicato la sua volontà di restare al di fuori del mondo dello spettacolo. A tal proposito, ha richiesto ad Alfonso del tempo per rifletterci su e fare le proprie considerazioni.

Ma quale sarà la vera identità dell’uomo che ha portato scompiglio all’interno della casa e nella vita della concorrente?

 

Impostazioni privacy