Chi si ricorda questo video di Carolina Marconi? Il motivo della rottura con Berlusconi

Negli ultimi tempi si è tornato a parlare di Carolina Marconi, concorrente del GF Vip con un passato piuttosto vivace alle spalle. Ma chi si ricorda di lei prima del GF?

A ben vedere, le cronache web associano il nome di Carolina Marconi a diversi episodi che riguardano la famiglia Berlusconi.

In particolar modo, il famoso processo Ruby Ter ha visto anche Carolina Marconi tra i tanti personaggi dello spettacolo che sono stati chiamati a testimoniare su quanto accadeva nelle feste nella villa di Silvio Berlusconi.

Carolina Marconi
Carolina Marconi è una delle più seguite concorrenti del GF Vip

In quelle occasioni Carolina Marconi parlò molto generosamente di Silvio Berlusconi, definendolo quasi come un padre e dichiarando di essere stata aiutata dall’ex Premier, che ha conosciuto nel 2008, in un momento di difficoltà.

Carolina Marconi e i Berlusconi

Durante la separazione dall’ex marito, Carolina Marconi ha dovuto pagare importanti spese legali e pare che sia stato proprio Berlusconi a intervenire per saldare i debiti con gli avvocati, unitamente a un debito da 13 mila euro per una casa in Torre Velasca, a Milano.

Carolina Marconi
Carolina Marconi e Paolo Berlusconi ai tempi della loro relazione

Peraltro, come forse ben ricorderanno coloro che hanno avuto una memoria più lunga, il rapporto tra Carolina Marconi e i Berlusconi è ben più ampio. Carolina è infatti stata la fidanzata di Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, con cui ha avuto una relazione nel 2022.

La loro relazione è durata però meno di un anno e stando a quanto suggerisce il gossip, la colpa è stata del video Patatina:

La showgirl venezuelana ha infatti cercato di percorrere anche una carriera musicale con poca fortuna. Nel video la si vede cantare e ballare con Frank Rodriguez, in un filmato pieno di allusioni che sembrano aver infastidito Paolo Berlusconi…

Dopo qualche anno di oblio televisivo, Carolina è ora tornata al GF Vip.

Impostazioni privacy